quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/12/2009 18:58:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come disse "l'Illuminato"id="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">, non il "Fulminato", per capire ciò che scrivo ci vuoleun traduttore particolare; sè poi comprendi dove e con chì lavoro, leggi anche il Gazzettino cronaca di Lignano, allora capisci anche l'altro 50%[:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/12/2009 08:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Se non ricordo male la canottieri era fornita di pentolame adeguato, comunque per sicurezza porto qualche pentola da combattimento (artiglieria pesante), ho anchio tre/quattro musetti/cotechini da infilarci dentro.[:p][^] Ora vado a pulire il salotto, poi devo fare i letti e preparare da mangiare per Francesca. Dura la vita dei cassaintegrati [:D][}:)][:D] id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 15/12/2009 09:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, ma avevamo detto di evitare di cucinare in loco. Le pentole della canottieri le useremo x scaldare, anche xchè per cucinare i zamponi ci vogliono quasi 3 ore. Se tu o Sergio sabato mi portaste su la pentola grande sarei a posto. Ciao. Franco.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/12/2009 10:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto male, pensavo intendessi per riscaldarli, in effetti avevi scritto "cucinarli". Sabato non so se riesco a passare, comunque mi metto le pentole in macchina se ci vediamo gli dai un'occhiata se ti possono servire. Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/12/2009 08:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi le dimensioni del "soggetto" da cucinare, così in base alle misure sò cosa prelevare[;)] bye bye
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 15/12/2009 14:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I SOGGETTI sono lunghi circa 40cm. (mica male eh?[;)])
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/12/2009 15:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi la misura precisa della "bestia", in quanto serve anche il coperchio[;)] comunque c'è l'ho
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 15/12/2009 21:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non avevo sbagliato la prima volta quando ho scritto Roberto e Lucia ....e poi quando hai scritto Roberto ed Emanuela che sono andata in confusione pensando di aver sbagliato i nomi, invece con altri due[:)][:)] Oggi telefono e li aggiungo... in totale allora siamo in 28. Stefania.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 15/12/2009 20:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già scritto sopra che LE BESTIE sono 40 cm. l'una. A quale altra bestia[:0] ti riferisci?[?] Ciao. Franco.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 16/12/2009 07:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre la stessa "bestia", sè poi sono due allora ci vuole la "pignatta" larga almeno 30/35 cm ed alta almeno 20 cm, o NO[;)]. A casa c'è nè avevo una da 35 x 18 x 25, venerdì vado a prendere l'altra. Mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 16/12/2009 13:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, spiegati: Se uno zampone è lungo 40 cm, come fa a starci su una pentola da 35 cm di diametro? Mi spieghi come fa un cilindro ad avere 3 misure (diametro x altezza x ?)[:D] P.S. A meno che non sia una TEGLIA rettangolare[;)]