quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 16/12/2009 13:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non el gà mai cucinà....e de pignatte non capisse gnente[:D][:D] Pari mi l'ottima sarià una pignata che cusina a vapore del quele ch se dopera per cusinare el baccalà intiero, tipo questa.
Stefania quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 16/12/2009 13:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa essere una "pescera", assai costosa, chè và bene anche per cuocere i "musetti", i cotechini e gli zamponi di misura; mentre la misura data in precedenza è di una pescera ovoidale con coperchio in altro materiale e consigliataMi dal [orange]Senatore[orange] ; pertanto sarà mia premura procurare altro per sabato prossimo. ammazza quanto siete precisini. P.S. Grassiano grassie per i consigli (i Canter) bei mezi. bye bye
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 16/12/2009 18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a vedere adesso, ho inviato tramite COL e direttamente. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 17/12/2009 07:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì, un sottile velo di farina... bello, ma non dovrebbe proseguire per molto...[:)] ...infatti.... c'è già il sole...[:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/12/2009 13:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 17/12/2009 12:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, anche quì tutto "bianco"; ora vado a fare una passeggiata in mezzo alla neve in riva al PO [:)][:)][:)] Ciao a tutti Aldo
quote:sera cena a Rubano, salvo neve>> "salvo neve" cosa?!? Non facciamo scherzi, eh![:)] Buona cena, bye Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/12/2009 14:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>