quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 19/12/2009 16:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alle 14,45 era uscito il sole ... durato 10 minuti[:(] Purtroppo non ho avuto il tempo di aggiornarvi. Mi raccomando per stasera, andate piano e fate le strade principali e quindi: via Chiesanuova, via della Provvidenza fino a Rubano e qui al semaforo a destra in via Roma sempre dritti fino alla pizzeria; non avventuratevi per strade secondarie e di campagna[xx(]! Ci vediamo alle 19,30, ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 20/12/2009 08:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la pentola nulla di fatto, non si è visto neanche Paolo. Ma devi venire da queste parti la prox settimana? Ieri sera tutto ok, strade meglio del previsto, temperatura stanotte da me -10,4. Ciao a tutti. Franco.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 20/12/2009 09:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, sia per lavoro che per cibarie[:D][:D] 335/8479857 mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 20/12/2009 09:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio hai un PM
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 20/12/2009 14:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me l'agriturismo Il Pozzo è da evitare per cui, se tanto mi da tanto, anche questo qua non deve essere da meno[V] Grazie a tutti per la bellissima serata e a Franco per il simpatico regalo! Ma avete sentito che freddo canarino che c'è? Stamattina sono andato via in macchina - che strade[xx(] - ed alle dieci c'erano -6[:0] Oggi me ne resto chiuso in casa e fra poco vado ad ascoltarmi un po' di musica: stamattina mi sono comprato 5 LP ad un mercatino di dischi alla Guizza che sono una goduria[:p] Ciao a tutti Pierluigi