quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 20/12/2009 15:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il marzapane lo fai tu o ne comperi a chili? Sei veramente un'artista, mai pensato di metterti in proprio?...magari per fare le torte di compleanno per bimbi. Ciao Noemi[:X]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 20/12/2009 17:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 20/12/2009 15:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappi che esiste anche la posta celere, grassie così la gusto doman dopo magnà[:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 20/12/2009 15:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la torta....Cristina se un artista, verrà la volta che ne assaggeremo tutti una fetta[:p][:p] Oggi vedo tutti a casa per il freddo....sembra di essere al polo nord. Graziano
id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/12/2009 21:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, Ida non ha più la febbre ed è in via di guarigione; per quanto riguarda l'allacciamento elettrico, vedo se è possibile far mettere un'altro quadretto elettrico comunque in tutti casi in un modo o nell'altro vedrai che riusciremo ad avere un allaccio elettrico per tutti. Per quanto riguarda l'arrivo nessun problema in quanto sul posto ci sarà sempre qualcuno. Buon inizio di settimana a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 21/12/2009 10:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chè ora mi arriva la torta[:o)][;)] sergio
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/12/2009 10:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 21/12/2009 10:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ricambio gli auguri e poi.... Cosa sono queste preferenze[:)][:)] Cristina effettivamente fai delle torte che guardandole ti si allieta il cuore e ti fanno venire l' acquolina in bocca. Mi sembra che per le feste con il lavoro di Roberto restate in quel di Ferrara... riesci a moverti almeno un paio di giorni? che magari ci si potrebbe trovarci per un paio di giorni. @ Sergio hai finito di spalare la neve? Stefania
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/12/2009 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Gianni[:0] per fortuna che ti è andata bene. Comunque ho deciso che oggi pomeriggio mi metterò i moonboot: farò ridere ma non me ne frega un bel niente[^] Bye Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/12/2009 11:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è chè per caso hai bisogno di una "cassa" anche di seconda mano, di quelle che recuperiamo in cimitero[:o)][;)][:D][:D] mandi mandi P.S. qui ha ripreso a nevicare[:(]