quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 21/12/2009 13:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui, pur debolmente, ma è da 1 ora che ha ripreso a nevicare..[:(][:(] p.s. ieri sono andato a "trovare" il camper in rimessaggio : tutto bene, l'ho portato a fare un giretto, ma dopo 30 km. l'acqua non era ancora arrivata a temperatura normale..[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/12/2009 13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, dato che saresti a circa 35Km da casa mia, se vuoi passare anche quì saresti i benvenuto [;)][;)] Ciao Aldo
">
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/12/2009 16:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella tonda da 50 cm sarebbe perfetta. Porta anche il fornellone, la bombola ce l'ho. Grazie. Ciao. Franco.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 21/12/2009 13:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 21/12/2009 20:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> j'm sorry[:(] is "Helvetia",[:p] svizzera in Italiano[:o)][:o)][:D][:D] Cioccolato, nocciole, meringhe e crema di caffè; mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 22/12/2009 07:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ma veto sempre sercare rogne...[:D] La Cristina eà sè ferrarese non mantovana. Torta Elvezia o Helvetia La torta Elvezia è considerato uno dei più deliziosi dolci mantovani. E’ una torta di pasticceria ideata dalla famiglia di pasticceri svizzeri grigioni Putscher che avevano aperto i loro negozi a Mantova alla fine del 1700 e avevano voluto dedicare questo dolce, che unisce le tradizioni della terra d’origine con quella di elezione, alla loro nazione, da qui il nome Elvezia o Helvetia.fra dischi di pasta sovrapposti di mandorle tritate, albumi montati a neve e zucchero vi sono strati di creme di burro e zabaione. I mantovani rivendicano la paternità dello zabaione in quanto la più antica ricetta conosciuta è quella del cuoco di corte dei Gonzaga. Questa notte ha cominciato a piovere, per fortuna, visto che ieri sera la vedevo mooooooooooooolto brutta per la neve che scendeva. Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 22/12/2009 07:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pignolaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/12/2009 08:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle 5,30 pioveva ma era un bell'andare [:D][:D] (ho accompagnato Annamaria al lavoro), ma poichè pioveva la neve si stava sghiacciando. Ho dato di pala per una mezz'oretta prima che si appesantisse troppo la neve.- Ne ha fatto circa 15 cm. minimo..
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 22/12/2009 09:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì invece se sono venuti un paio di centimetri di neve ma poi è piovuto un po' e il tutto è diventato una lastra di ghiaccio sulla quale non riesci a stare in piedi![:(!][:(!] Speriamo che piova! Ciao a tutti Aldo