quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 22/12/2009 09:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ssolitario ...2...lenticchie...2id="size6">id="red"> Zamponi
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 22/12/2009 12:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il figlio di un mio amico mi ha telefonato dicendomi che l'autostrada Parma-Reggio Emilia era chiusa stamattina: che sia per questo incidente? Qui da me non c'è ghiaccio e la neve è diventata fradicia, però quando cammini, se non hai una bella suola "carroarmato", rischi di scivolare. Buon pranzo a tutti, ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 22/12/2009 12:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, scusa dell'errore [;)][;)]Ecco corretto [:D][:D][:D] Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 21/12/2009 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ci sono, ci sono Pierluigi... e ti ringrazio tanto del pensiero [:)] non sono stati dei bellissimi giorni... ma se devo tirare le somme bisogna essere positivi e guardare al dopo, (mi sembra di averlo già detto a qualcuno [?]...) Vi seguo sempre e mi dispiace non essere stata con voi sabato ma c'era il compleanno di mio figlio. Con il sito poi, ultimamente è spesso fuori uso, a me ieri dava che stavano riorganizzandolo [?] E della neve ne vogliamo parlare anche con me [?][}:)][}:)] avete presente la pentola a pressione grande? Coperta di neve[:0]. Una macchina decente per quattro famiglie [:(!]: i miei genitori da portare in ospedale stamattina prestissimo [:(], il secondo figlio con fidanzata da andare a prendere poi [}:)](casa a mezza collina), passando dal primo figlio per fare la nonna [:D] ed infine lavoro [8] ...perchè i pargoli... le macchine sportive loro le tengono in garage finchè non spuntano le primule...[}:)][}:)][}:)]e non pensano che sarebbe meglio un 4x4 ogni anno sempre di più... Comunque fioi... ve auguro un Bon Nadaleid="size4">... ma non un Nadale qualunque... Veramente un Bon Nadale id="size4"> de quei col core e con l'anima e non lo digo tanto par dire... ma lo digo parchè lo penso... ciao bei... opps: Un abbraccio a Adriana e Stefania (perchè scrivono) e a tutte le Donne ei Camperisti Veneti & Simpatizzanti. [:)][:)] @ Francesco tanti auguri in più per il tuo Compleanno 24/12 [:D] Lory & Giuseppe [:X][:)][:X][:)][:X][:)] id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 22/12/2009 12:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sarebbe a dire DUE Zamponi, non era UNO id="Georgia">id="size3">id="red"> allora porto tutte e due le pentolone[;)] by Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 22/12/2009 15:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, ti faccio il copia incolla di tutti i messaggi dove scrivo CHE SONO 2id="size6">id="red"> Considerato che: 1 - Ollimac non viene al cenone. 2 - Gianni ha paura di morire di fame 3 - Uno zampone x 30 persone mi sembra poco Aumento il mio contributo portando 2 zamponi Problema: c'è qualcuno che mi presta una pentola grande x cucinarli? (Sergio o Paolo x esempio, quelle di Falzè che abbiamo usato x il fritto andrebbero benissimo). Ciao. Franco. Go to Top of Page I SOGGETTI sono lunghi circa 40cm. (mica male eh?) Ho già scritto sopra che LE BESTIE sono 40 cm. l'una. A quale altra bestia ti riferisci? Ciao. Franco. Go to Top of Page
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 22/12/2009 14:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo buona, Lory, sei troppo buona[:X] Io non ho figli e, quindi, sono il meno indicato a parlare, però ... però Grazie tantissimo degli auguri di Buon Natale anche da parte mia e di Marilena; per quelli di Fine Anno speriamo di poterceli fare di persona[;)] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 22/12/2009 15:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZO mà quanto siete pignoli oggi, specialmente con mèid="Impact">id="size4">id="green"> e pensare chè ho già i rifornimenti pronti; sè insistete porto il "Guttalx" e non vè lo dico dove lo metto[:D][:D][:D][:D][:o)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/12/2009 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi di non infierire anche te; lo abbiamo capito Tutti che Luiid="orange"> doveva andare a prendere la farina e fare i migliori auguri di Buon Natale id="red">ed un buon anno 2010 id="blue"> a Dario a Barbara e a Fabio da parte di tutti NOI[:)][:)] mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/12/2009 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, non ti preoccupare per il pane! Se va bene il pane "ferrarese", il genero di Roberto ha il forno quì a Felonica e inoltre sarà al lavoro per noi il 31 pomeriggio per preparare "la specialità" di Felonica ( che deve essere mangiata appena sfornata) [;)][;)][;)] Ciao a tutti Aldo
Tanti auguri di Buon Natale a tutti i camperisti veneti da Graziano e Stefania. id="red">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/12/2009 07:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni... Gianni... dici che mangi poco, ma non ti scappa niente..[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 23/12/2009 07:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti, il governo dovrebbe istituire un'altra agenzia, oltre al PRA e all'ACI, in modo da smaltire più velocemente le pratiche, che questi signori non c'è la fanno. Non ho parole.id="navy"> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ennioid="orange">