ra che stia uscendo il sole [:D][:D]
@Gianniid="red">id="size3">
Sai che per il pane ci sono molti gusti e anche contrastanti: a molti il pane ferrarese non piace in quanto è molto secco e non puoi usarlo certamente per fare delle "bruschette" [;)][;)].
@Luigiid="red">id="size3">
Speriamo che tu riesca ad avere le targhe in tempo ! Incrociamo le dita.[:)][:)]
Ieri abbiamo messo in moto la produzione degli "agnolini": questi sono una parte, oggi termineremo l'opera.
Buona giornata a tutti
Ciao
Aldo
buon natale a tutti..
Lucia e family sisco[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 23/12/2009 07:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi in Friuli ho immatricolato tre camion Mitsubishi in tre giorni, un camper usato acquistato in Germania in 10 giorni, una Fiat nuova in 3 ore; Brunetta andove vai tè non gli fanno "un mazzo tanto"[:(!] Intanto auguri, per mal chè ti vada vieni in auto che un doppio matrimoniale si combina, altrimenti ti presto una "targa prova". mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/12/2009 14:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Camper[:o)][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/12/2009 14:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, per quanto riguarda Maurizio e Giuliana sono i benvenuti !! [:D][:D][:D] Per quanto "cosa portare" per il caffè secondo me vabenissimo (sulla canottieri c'è una macchinetta a cialde e il caffè sarebbe costato 50€cent) pertanto se loro portano sia la macchinetta che le cialde, non ci sono problemi di "conflittualità" (ho già sentito in merito chi di dovere); eventualmente fatemi sapere se devo procurare o le tazzine o i bicchieri di plastica, le bustine di zucchero,le palettine o quant'altro. Se poi vogliono portare qualcos'altro non saprei, anche perchè non vorrei "sovraccaicarli" [;)][;)](mancherebbe la frutta ma per quella eventualmente ci organizzeremo in loco) Ora aggiorno la lista. Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 23/12/2009 08:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto ti rispondo con un pò di ritardo,io non mi preoccupo molto della mancanza di pane,non ne sono un grande consumatore, era che mi sono accorto che proprio non l'avevamo considerato! Comunque la perfetta organizzazione di Aldo & C aveva già provveduto[^][:p]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/12/2009 18:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ida ieri ha voluto andare a scuola perchè c'era la festa di Natale e non voleva mancare perchè per lei è stata l'ultima della sua carriera di insgnante ![:D][:D] Buona notte a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 24/12/2009 07:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buon lavoro e mi raccomando fate le cose per bene!![:D][:D] Ciao a tutti Aldo