quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 26/12/2009 09:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 26/12/2009 12:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [:D][:D] Aggiunti alla lista Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 25/12/2009 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome siamo a casa telefona al: 0431/422651 o al 335/8479857 bye bye
quote:Sono a disposizione per chiarimenti; sempre che servano visto che ho il camper mezzo smontato e non sono proprio fiducioso sulle mie capacità di rimontarlo e in breve tempo.>> Ennio, ma che stai facendo? ? Proprio adesso dovevi smontare il camper? ?[:0][:0] Dai non fare scherzi e impegnati per bene e rimetti tutto a posto perl'ultimo dell'anno.[;)][;)] Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 28/12/2009 08:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia, riguardo alla tua richiesta per partecipare all'Incontro di Capodanno, in questo momento non posso purtroppo inserirti nella lista, in quanto abbiamo già raggiunto il numero massimo disponibile di posti. Fa sempre molto dispiacere dover rinunciare a conoscere nuovi amici ma purtroppo a volte ci sono motivi organizzativi che obbligano a mettre un tetto massimo oltre il quale non si può andare. Qualora che qualcuno tra gli attuali partecipanti dovesse, per un qualsiasi motivo, rinunciare si riaprirebbe la possibilità di un tuo inserimento; mi rendo conto perfettamente che questa non è certamente la soluzione migliore ma purtroppo in questo momento non è possibile fare diversamente. Spero vivamente che tu possa comprendere le ragioni di questa decisione e sperando di averti tra di noi in una prossima occasione ti mando un cordiale saluto Aldo48
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 28/12/2009 11:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per opprtuna specifica: Cristina e Roberto (Ollimac) ci saranno?[:o)] Gigione e Sandrona avranno le targhe?[:(!][:(!] Tommasino 4 mesi, alias il nipote stà bene, il babbo anche confermano?[;)] io forse darò Forfait sè non calo almeno 10 kg. in quattro giorni[:D][:D][:D][:D] oioioi ma chè matto co soi[:o)][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 28/12/2009 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 28/12/2009 12:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sera ho parlato al telefono con Cristina e Roberto e, fatti gli opportuni scongiuri, verranno il 31 Pomeriggio Riguardo a Gigione, ci siamo sentiti e mi ha detto che ha trovato una soluzione riguardo alle targhe. Riguardo a Tommasino4me,Lory aveva scritto che il papà stava bene però non si è fatta sentire (aveva comunque detto che voleva essere ben certa della situazione) Riguardo a Sergio (sergionoemi) è meglio che stia "lontano dai pasti" in modo che possa scatenarsi il 31-12 [:D][:D][:D] Tutto chiaro ? ? Ciao Aldo PS Sergio tu quando arrivi ? Fregato sul tempo da Cristina [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 28/12/2009 12:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chè porti gli stinchi per Janni[:D][:D][:D] "dia forfait" non DAI, "dai" da noi vuol dire "pacare" alias bastonare qualcuno[:D][:D][:D][:o)][:o)][;)] mandi mandi e busse il "Frut" e nò stà fai el "sofegasso" cà i faas maal[:o)][:D][:D][:D][:D][:D]