quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 28/12/2009 12:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SICCOME la mia Sposa mì ama assai, avrebbe deciso di essere in zona già per mercoledì sera, pertanto dovessimo essere fra i primi; sè vi dicessi cosa mi aspetta trà oggi pomeriggio, stassera e domani sera bè...[:p][^][:o)][;)] bye bye
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 28/12/2009 13:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercoledì pomeriggio porto il mio camper al parcheggio, così non sarai solo [:D][:D][:D] Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/12/2009 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovremmo essere a posto: c'è un quadro con 6 prese, io ho una multipla x 4 e Paolo una x 3[;)] Ciao. Franco.
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 28/12/2009 17:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che non possiate essere dei nostri, comunque l'importante che tuo padre stia bene poi ci saranno occasioni per incontrarci. Buon Anno anche a te e allatua Famiglia. Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/12/2009 16:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ha già detto Franco problemi non ce ne sono. Stamattina sono andato a vedere il quadretto che avevano montato e... SORPRESA! ! C'erano solo tre prese: ho contattato quindi "chi di dovere" e mi hanno assicurato che ci daranno delle "triple" secondo le nostre necessità; inoltre, intanto che ero "in loco" ho fatto richiesta di un altro quadretto elettrico al lato opposto del parcheggio in modo da essere più comodi con gli allacciamenti: "chi di dovere" ha dato disposizioni in merito. Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 28/12/2009 17:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz....arola, che efficienza[:0]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 28/12/2009 19:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennio, no stà far putanae[:(!]
Graziano, Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 28/12/2009 22:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah non dovevate andare da tutt'altra parte[?] Comunque felice Capodanno e felice viaggio[8D][8D] e ocio a dove parcheggiate[:(] mandi mandi