CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
238 20 14144
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 29/12/2009 alle: 07:52:46
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma dai Luigi mancano ancora 3gg ripensaciiiiiiiiiiiiiii [V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 28/12/2009  22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 29/12/2009 alle: 08:08:44
Caro Luigi, o meglio, cara Sandra, io sto diventando matto per poter venire, magari anche con il lavello in mano e tu rinunci? Le targhe ci sono, il cancello è un problema del "dopo" e si risolverà in maniera definitiva grazie alla mia influenza (dovresti venire solo per il gran lavoro che ho fatto per voi) e il ricovero momentaneo del mezzo non è un problema. Ponte a Greve, dietro la chiesa di Ugnano, Mantignano, all'Hilton sono solo alcune possibilità e io lo so. Dopo ti telefono.id="navy"> ennio id="orange">
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 29/12/2009 alle: 08:50:41
Luigi, non ci posso credere !![:0][:0][:0] Ora che sembrava che il problema camper fosse stato risolto, sento che per altri motivi ,che all'apparenza non sembrano insormontabili, non potete venire. Io spero veramente che possiate rivalutare i vari "problemi" e rivedre la vostra decisione. Fate uno sforzo dai !![;)][;)][;)] Ciao Aldo
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 29/12/2009 alle: 13:34:18
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 28/12/2009  22:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VEDIAMO DI NON TIRAR "PACCHI" EHHid="Century Gothic">id="size2">id="green"> Noi ci si vede domani

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 29/12/2009 alle: 15:57:46
Ciao tosi Partenza prevista per il 30 pomeriggio con mooooolta calma. Salvo intoppi traffico o nebbia dovremmo arrivare per le 19-19.30. Se vedemo. Paoloid="Comic Sans MS">
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/12/2009 alle: 16:07:27
Confermo la mia partenza,assieme a Maurizio,per il 31 mattina!! Ciao. Gianni
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 29/12/2009 alle: 16:49:57
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 29/12/2009  15:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paolo, se quando arrivi non ci sono (il mio camper ci sarà ) se puoi parcheggia in fondo alla zona ghiaiata (quella vicino al Museo della Guerra) accanto al mio e a quello (che molto probabilmente ci sarà) di Sergio. Se ti ricordi, avevamo detto di metterne tre in fondo e gli altri perpedicolari al prato. Per qualsiasi cosa hai il mio numero. Ciao Aldo
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 29/12/2009 alle: 16:51:49
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 29/12/2009  13:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio, se quando arrivi non sono al parcheggio fammi uno squillo (sono comunque in zona) Ciao Aldo
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 29/12/2009 alle: 16:57:11
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 29/12/2009  16:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sarà gentilmente e cortesemente fatto[;)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 29/12/2009 alle: 17:54:19
Operazione sistemazione camper conclusa positivamente. Il rubinetto funziona e così pure quello del bagno e della doccia, funziona anche lo sciacquone e non mi sembra veder perdite ( manina sulle [8][8] ). Quindi domani operazione carico e molto probabilmente nel primo pomeriggio mi avvio verso Felonica. Per fortuna leggo che c'è anche Paolone, ve lo immaginate esser li solo con Sergio? Noemi ci è abituata, povera donna, ma io e Sandra non ci siamo ancora abituati.id="navy"> ennioid="orange">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:09:53
A tutti i camperisti Veneti che si riuniscono in convivio per festeggiare la fine dell'anno, auguro i migliori auguri per il prossimo 2010 che sia sereno e sempre allietato da simpatici e piacevoli raduni. Salutoni Vanni
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:16:20
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 29/12/2009  17:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti!![;)][;)][;)] A domani pomeriggio. Ciao Aldo
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:33:51
Ciao a tutti, noi si partirà domani pomeriggio (speriamo) ed arriveremo...a qualche ora. Se ritarderemo, arrivederci a giovedì mattina.Cmq. telefoneremo a te Aldo. M. Rosa e Valerio
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 29/12/2009 alle: 18:50:01
ciao, noi si partirà il 31 nel primo pomeriggio (14,00 spero) perchè al mattino lavoro.... credo quindi di essere a Felonica per le 16. A presto Patrizia e Giovanni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 29/12/2009 alle: 20:30:35
Ennio ho il rubinetto del lavello del camper che perde[^][^]!Mi daresti una mano a ripararlo?[}:)][}:)][;)]Ciao. Gianni
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 30/12/2009 alle: 05:44:25
Gianni, vedo solo ora il tuo messaggio di aiuto. Posso chiamarti ora?id="navy"> ennioid="orange">
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 30/12/2009 alle: 08:36:16
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 30/12/2009  05:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che cacchio fai alzato a quell'ora !![}:)][}:)][}:)] Ciao Aldo
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 30/12/2009 alle: 08:38:20
-1id="red">id="size4">
LISTA CHIUSA
id="red">id="size6">
Incontro di Capodannoid="red">id="size4">
Presso la Canottieri "La Folaga" che si trova a Felonica Po (MN) http://www.canottierilafolaga.it/res/site40546/res245975_Volantino-Canottieri-7.pdf Per quanto riguarda l'organizzazione della cena e quant'altro potrà essere di interesse per trascorrere insieme questa Fine Anno, e premesso che gli “ospitanti”(Aldo,Dino,Roberto) ci organizzeranno dei primi “locali”, a Noi altri spetterà: per 38id="red">id="size3"> posti a tavola Equipaggio ..N.pz...Antipasto...Contorno...Secondo...Dolciumi Aldo48 ...2 Ssolitario ...2...lenticchie...2 Zamponi Nebris ...4...1 Arrosto Wilddrake ...2...1 Arrosto Galepao ...4...2 Cotechini Francesco55 ...2...1 Arrosto Umbe ...2...2 torte salate Kind of Blue ...2...Verdura fresca e cotta Rosemary ...2...Polenta/rape crude...2 cotechini magri Sergionoemi ...2...KitSauris...Brovada/polenta...Gubane Giopat ...2...Sarde in saor...Salsiccie "speciali" Dino Z ...2 Roberto Z ...2 Gigione ...2...Antipasti Toscani Maurizio e Giuliana...2...Caffè per tutti Fede50...2...Frutta fresca e secca Ollimac...2 Attualmente confermati n° 38id="red">id="size3"> Ricordo a chi volesse eventualmente partecipare, accetteremo nuove adesioni fino al raggiungimento dei posti massimi disponibili 38id="red">id="size3">. Per quanto riguarda le cose essenziali(vale a dire le cibarie più impotranti) sembra che il quadro in linea di massima sia completo; riguardo a dolci e bevande io direi di adottare lo schema ormai supercollaudato del gruppo:ognuno porta qualcosa (penso proprio che in quel periodo panettoni,pandoro, e bottiglie di spumante e vino non manchino a nessuno). Per quanto riguarda il locale, come già detto sarà a nostra disposizione dal mattino del 31-12 alla sera del 1-01. Per il parcheggio non ci sono problemi riguardo sia l'arrivo che la partenza: basta che me lo facciate sapere che farò in modo di essere ad accogliervi(Aldo). Per quanto riguarda la giornata del 31-12, per chi sarà presente già dalla mattinata , potremo organizzare una spaghettata a mezzogiorno per stare in compagnia sulla Canottieri mentre per il pranzo del 1-01 vedremo di organizzare qualcosa (tipo una grigliata):se ci sono altre proposte... Per quanto riguarda il pomeriggio del 31-12, stiamo organizzando un piccolo programma di visita alla località in collaborazione con le Istituzioni locali: appena disponibile lo sottoporrò alla vostra attenzione. Per quanto riguarda l'intrattenimento della Serata e Notte di Capodanno "stiamo lavorando per NOI" Per qualsiasi cosa potete eventualmente contattarmi al mio numero di telefono 3492664119 (Aldo) Per quanto riguarda gli addobbi del locale e della tavola (tovaglia, tovaglioli etc.) li acquistiamo noi quì sul posto. Per quanto riguarda i piatti, di utizzare piatti usa e getta; anche questi li acquistiamo noi per averli tutti uguali. Per le posate potremmo usare quelli della struttura. Per i bicchieri quelli in vetro non ci sono Le spese sostenute saranno naturalmente suddivise tra tutti i partecipanti [;)][;)] Per quanto riguarda "l'intrattenimento", tra le varie cose si pensava di fare una TOMBOLATA; in questo caso si pensava che i per i premi si potrebbe fare nel seguente modo: ognuno porta "un piccolo assaggio culinario della specialità del luogo di provenienza". Se ci sono modifiche,suggerimenti o nuovi inserimenti da fare fatelo sapere (Aldo) Ultimi aggiornamenti
Parcheggioid="red">
Nella zona dove saremo parcheggiati, verrà messo a cura dell'Amministrazione Comunale, un quadro elettrico con prese di corrente per chi ne avesse necessità: saranno n° 06 prese classiche di colore BLU dalle quali poi potremo derivarci per aumentare il numero di connessioni. Mi sembra di aver capito che alcuni vorrebbero arrivare il giorno 30-12: nessun problema, basta che me lo diciate che sarò anch'io sul posto.
Pomeriggio 31-12id="red">
Nel pomeriggio del 31-12, avremmo intezione di organizzare: Visita alla Chiesa di Santa Maria Assunta: è una chiesetta del 13° secolo recentemente restaurata. Di recente istituzione, Il Museo della Seconda Guerra mondiale: è un piccolo museo nel quale sono state raccolti cimeli della Seconda Guerra Mondiale con filmati illustrativi del fronte creatosi sulle rive del Po durante la ritirata dei Tedeschi. Questo Museo non è gestito dal Comune di Felonica pertanto la visita è a pagamento : 2€ a persona. Vi chiedo pertanto se questa può essere di interesse o meno perchè dovrei organizzare con il responsabile la presenza della guida. E' gradito un vostro commento La visita al Museo sarebbe da programmare alle ore 18.00 (durata meno di un'ora in quanto alle ore 19.00 saremo Ospiti dell'Amministrazione Comunale per un piccolo brindisi di benvenuto e scambio di Auguri Mi ero dimenticato una cosa: per gli amanti dei "botti", nessun problema in quanto tutto intorno c'è spazio a volontà; per l'acquisto (qualora non li vogliate portare con voi) quì in zona c'è una fabbrica di fuochi artificiali molto famosa e vende al dettaglio. Ciao a tutti Aldo
Incontro di Capodanno
id="red">id="size3"> Queste sono le coordinate per raggiungere a Felonica: Il Parcheggio N 44° 58' 2.9" E 11° 21' 8.3" La Canottieri (sconsigliato con il camper) N 44° 59' 2.9" E 11° 21' 5,9" Per raggiungere Felonica dalla A13: Indicazioni stradali: Autostrada A13 Uscita: Occhiobello Tenere la destra direzione: Ostigila Superare la località Gaiba e dopo circa 1Km all’incrocio girare a sinistra direzione Bondeno Attraversare il ponte sul PO e al termine della discesa tenere la destra direzione Sermide-Mantova Proseguire per circa 11 Km e arrivati all’indicazione Felonica, con segnalazione del Camper Service, non entrare in paese da questo ingressoid="red">; proseguire ancora per circa 700mt fino al seguente ingresso al paese sempre sulla destra. Proseguire per circa 1 Km fino ai piedi dell'argine del Po, quindi girare a destra. Quì vedrete il parcheggio davanti al Municipio e quindi sarete a destinazione![:D][:D] Per qualsiasi informazione avete il mio numero di telefono Sperando di essere stato abbastanza chiaro Ciao a tutti Aldo
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 30/12/2009 alle: 10:22:18
PICCOLO RIASSUNTO PER CAPODANNOid="red">id="size4"> Per quanto riguarda i dettagli per la cena di Capodanno: come già detto, abbiamo acquistato tovaglie, tovaglioli, piatti, bicchieri di plasica, acqua minerale gassata e naturale, pane ferrarese. Per quanto riguarda il vino e i dolci siamo, come al solito, "a nostra discrezione". Per quanto riguarda la "tombolata" Francesco55 porterà cartelle e "sistema automatizzato di estrazione numeri" e per quanto riguarda il sistema per coprire i numeri, anzichè i "soliti fagioli" ognuno si potrebbe portare (come suggerito da Gianni [;)][;)])un po' di pistacchi così al termine della tombolata si può unire "l'utile al dilettevole" Per quanto riguarda gli altri intrattenimenti siamo nelle mani della "provvidenza" [;)][;)] Ora vado a vedere che sia tutto a posto e con i "primi arrivi" ci vediamo nel pomeriggio. Ciao a tutti Aldo
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 30/12/2009 alle: 10:37:59
ciao Aldo, finalmente ti confermo la nostra presenza e a tempo di record proverò a fare uno dei miei dolci, per gli intrattenimenti io avevo proposto la ciofecca mi sembrava molto carina ma temo che a questo punto sia tardi, allora a domani ciaooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link