quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/12/2009 12:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe altro !!id="size4"> A dir il vero pensavo che foste già partiti !![;)][;)][;)]
size="6">AUGURI A TUTTI DIVERTITEVIid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Non stancatevi troppo id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">[:)][:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 30/12/2009 10:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che Gigione non viene e gli stinchi sono saltati, mi sembra che siamo scoperti con gli antipasti,i dolci non mancheranno di certo. Ciao. Franco.[:D]
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 30/12/2009 17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbigliamento casual!! (possilmente no tacchi a spillo) Sergio mi suggerisce da "fiumologo" Ciao a domani Aldo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/12/2009 18:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ... ed io che mi ero comprato il vestito nuovo, giusto per l'occasione; vabbeh, per solidarietà mi metterò anch'io in jeans[:D] Mi associo anch'io a Paolo
quote:Tantissimi auguri a tutti quelli che non vedremo domani a Felonica>> un bacione ad Adriana e Stefania. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/12/2009 12:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma stefi dove vaiiiiiiiiiiiiiiiii ?pensavo che eri dei nostri comunque un bacione e gli auguri si fanno dopo la mezzanotte
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 30/12/2009 17:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma gli stinchi mica erano per antipasto
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 30/12/2009 19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegato: visto che non hai trovato gli stinchi e secondi ce ne sono, potevi portare un pò di antipasti che mancano vista la defezione di gigione.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 30/12/2009 19:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo la mia presenza era in dubbio fino all'ultimo e in mezza giornata non è che riesco a fare più di tanto,comunque se non ci sono antipasti mangeremo i dolci[:D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/12/2009 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa sono i punti di domanda?
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 31/12/2009 09:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono, comunque oggi parto vado a passare il capod'anno a Vicenza ospite di un'amica ,l'allevatrice del mio cane,insieme ad altre single,vedove zitelle ecc.[:D][:D][:D] e 1 coppia di Trieste con cui faccio il viaggio in macchina(la loro)[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 31/12/2009 10:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Adriana, pensavo che eri dei nostri, mi dispiace comunque ti auguro un strepitoso capodanno invece per gli auguri del 2010 ci sentiamo ![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]