CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
240 20 14144
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 31/12/2009 alle: 10:33:56
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 31/12/2009  10:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho ancora problemi ad uscire con il camper per lo scavo dell'acqua [:(!](quì tra freddo, pioggia e festività)i lavori sono fermi,poi nel camper devo cambiare un rubinetto che devia l'acqua tra un serbatoio e l'altro e (sembra[:(!]) che non sia ancora arrivato il ricambio[xx(]mi sa che li trovo tutti io[xx(] Spero di risolvere per il prossimo incontro "camperisti veneti" Ciao e buon anno a tutti[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
tommasino4me
tommasino4me
-
Inserito il 31/12/2009 alle: 14:38:27
I miei Migliori Auguri id="size4"> per una Splendida Serataid="size4"> a tutti Voi...[:)][:X] e che l'Annoid="size4"> Nuovoid="size4"> porti Fortunaid="size4"> a Tutti Noi...[:D][:X] @ Pierluigi: "Tesoro... mi raccomando...[:D][:D][:X] un abbraccio a tutte le Donneid="size4">...[:)] buoni km a chi è in giro [;)] Lory e Giuseppeid="navy">
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 01/01/2010 alle: 11:19:24
Tanti auguri anche a voi,a Felonica adesso stà piovendo,tra poco si ricomincia a mangiare!![^][^][^][^]Ciao. Gianni
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 02/01/2010 alle: 11:11:43
Siamo stati , tra i pochi, che ieri sera hanno "sbaraccato" da Felonica per rientrare a casa [:(].- Che dire ? troppo da mangiare [^] e da bere [^], non si pùò continuare così .. [:D][:D].- Quello che ci preme sottolineare è stata la splendida accoglienza riservataci dal Comune di Felonica, con parcheggio riservato e allaccio elettrico per tutti e tanto di ricevimento e rinfresco offerto dalla Sig.ra Sindaco e dagli esercenti del comune (in particolare i panificatori). Un atteggiamento avuto da questo Comune che fa dimenticare gli ostracismi e i divieti riservatici in numerosi, purtroppo, altri luoghi Italiani. Un doveroso e davvero "di cuore" GRAZIE ad Aldo, Dino, Roberto e rispettive meravigliose consorti per la super organizzazione dell'incontro. Annamaria e Umberto

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/01/2010 alle: 11:40:48
Io sono ancora in giro![:D]Ho poco da aggiungere a quello che ha scritto Umberto,mi associo nel ringraziare Aldo,Dino,Roberto e le loro mogli e l'Amministrazione Comunale di Felonica per l'accoglienza e la disponibilità.Ciao a tutti. Gianni
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/01/2010 alle: 16:14:13
Buon anno a tutti voi... ma siete tutti ancora a Felonica ? Qualcuno torni a casa che il thread piange [|)][V][:D] ciao Isidoro
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 02/01/2010 alle: 18:20:40
ciao a tutti, sono tornata da un paio di ore, e volevo ringraziare per l'ospitalità ricevuta a Fellonica, un saluto a tutti gli equipaggi che sono andati a Mantova, causa mancanza di tempo non siamo riusciti a venire,grazie del capodanno come sempre siamo stati benissimo !
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 02/01/2010 alle: 18:21:23
Equipaggio Galepao rientrato alla base. Breve accenno di sole a Mantova poi rientro sotto pioggia battente mista a neve, un brivido quando all'ingresso dell'autostrada a Monselice abbiamo letto che c'erano i mezzi antineve in azione verso Padova, fortunatamente si stavano solo preparando in previsione di gelate notturne. Ci associamo ad Umberto nel ringraziare il comune di Felonica per la splendida quanto sorprendente accoglienza rappresentata dalla simpaticissima Sig.ra Sindaco e suoi collaboratori, molto apprezzate inoltre le occasioni di arricchimento culturale con la visita guidata alla Chiesa ed al museo della guerra di Felonica. Naturalmente un grosso ringraziamento alla Canottieri, ai loro dirigenti, ad Aldo e Ida, alle formidabili produttrici di fantastici tortelli e cappelletti e a tutti quanti hanno collaborato alla riuscita dell'evento. Paolo Anna Francesca e Lauraid="Comic Sans MS">
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 02/01/2010 alle: 18:57:08
Ebbene si! Siamo rientrati anche noi![:(]Dopo una sosta all'outlet della Thun puntata verso Mantova ma abbiamo solo visto i camper di Paolo,Sergio,Pierluigi parcheggiati poi visto che il tempo non prometteva nulla e posti per sostare ...inesistenti abbiamo puntato verso Valeggio sul Mincio,posto bellissimo...pioggia e neve! Peccato![:(]Comunque resta un fine anno festeggiato meravigliosamente in ottima compagnia![:D][:)][:D][:)]Grazie a tutti. Gianni Daniela

Modificato da nebris il 03/01/2010 alle 12:33:06
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 02/01/2010 alle: 19:05:18
rientrati , tutto splendido. che dire: sorpresi ed anche un pò imbarazzati di tanta premura a partire dagli organizzatori Aldo ,Dino e Roberto e rispettive signore che ci hanno accolto in quella meravigliosa struttura che è "la Canottieri" offrendoci sincera amicizia. Ringraziamo La sig.ra sindaco di Felonica che ci ha accolto nel Municipio per i saluti offrendo anche un dolce rinfresco dopo averci concesso il parcheggio e addirittura l'allaccio elettrico; è veramente troppo. Tutto questo da la dimostraione che le piccole amministrazioni possono essere molto avvedute e lungimiranti ,sicuramente tali conportamenti hanno un ritorno di immagine grandioso. id="size4"> id="red">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/01/2010 alle: 20:22:21
Rientrati alla base verso le 17.30, dopo aver incontrato coda e nevischio, ma quello che mi preme dire è che Il comune di Felonica dovrebbe essere preso ad esempio da tanti altri piccoli e medi comuni. Sicuramente l'accoglienza riservataci è stata superlativa e molto al dila delle mie aspettative. Tornerò, anzi sicuramente torneremo a Felonica, abbiamo un debito con tutto il paese. Grazie di cuore a tutti. Non ho dimenticato il ragazzo che ci ha illustrato le fasi finali dell'ultima guerra, con competenza conoscenza e con tanta passione, bravo veramente e spero tanto di poterlo ritrovare il 24 aprile a Firenze. E all'altezza del compito anche la signora che si è prestata a farci conoscere l'antica chiesa del paese, un grazie va anche a lei. I canottieri poi, ci hanno regalato un fine anno veramente diverso e divertente. Un grazie anche a tutti voi amici di tante avventure: anche questa volta sono stato bene con tutti voi, tanto bene che ero perfino in stereo.[:D] ah...dimenticavo Sergio...no va deve str bon che semo ancora soto Nadal.[:D][:D][:D][:D] id="navy"> ennioid="orange">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 03/01/2010 alle: 09:23:02
Anche noi siamo rientrati, seppur tardi, mà siamo giunti a casa; ci scusiamo con gli altri, Galepao, Fede, Kind of Blue e Giopat per i mancati "rituali salutiid="green">, mà ho portato la Noemi a visitare il "Palazo tè" e ci siamo attardati un pò; poi siamo passati da Franco, mà abbiamo visto solo il camper ancora listato a "lutto"id="purple"> [:D][:D][:D][:D]; comunque e come sempre è stato "Magnifich"id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> , come pure i compagni di merende[:p][:o)][:o)][;)]; Eccovi un anticipo delle foto che illustrano a chi non c'era cos'è stato il nostro Raduno di Capodanno 2010 a Felonica Po (Mi scuseranno per la qualità delle foto i fotografi ufficiali: Galepao, Pierluigi e Gianni; Tavolata di destra: Tavolata di sinistra: Il favoloso primo di agnolini in brodo di Ida, Fausta ed Albertina: Presenze inquietanti?!?[:D][:D] Ida e Fausta al lavoro: La torta favolosa di Cristina: E...per finire il botto di mezzanotte del "Cerimoniere ufficiale" per l'occasione il grande Pierluigi!! Seguiranno gli auspici 2010 che prepareremo per ognuno di VOI, mentre per coloro che vorranno deliziarci della loro presenza per l'Epifania, abbiate l'accortezza di comunicarmelo che vi dobbiamo preparare la tavola imbandita con le dovute e squisite cibarie; anca il vin Ennio anca il Vin meto, quel nol manca mai in ta la cantina de Sergio[:p] mandi mandi
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 03/01/2010 alle: 11:54:15
Rientrati anche noi sul tardino causa code in autostrada ed in provincia di Vicenza (Sorelle Ramonda[xx(]) quando abbiamo riportato il camper al rimessaggio. Un sentito grazie anche da parte mia al Comune di Felonica per l'ospitalità che ci ha riservato, nonchè alla Canottieri "La Folaga" e ai dirigenti locali (Aldo, Dino, Roberto e signore) per l'ottima l'organizzazione della due giorni. Grazie anche a tutti noi per i bei momenti di allegria e di felicità che ci siamo donati[:D] Adesso comincio a lavorare un po' con le foto e vedo se riesco a postare qualcosa per stasera. Ciao e tutti e buon proseguimento di giornata Pierluigi P.S.: Marilena mi chiede di ringraziare Albertina per la ricetta del "Panpepato" (o "Pampetato"?), grazie ancora!

Modificato da kind of blue il 03/01/2010 alle 11:59:47
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 03/01/2010 alle: 12:02:54
Al ritorno in direzione di Mantova ci siamo separati e non ho salutato Sergio,Paolo, Pierluigi,Federico e le loro consorti,mi scuso li saluto tutti adesso Ri-augurando un buon 2010. Ciao. Gianni
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 03/01/2010 alle: 12:32:24
inviato or ora mail alla signora sindaco di Felonica per i dovuti ringraziamenti. Giovanni
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 03/01/2010 alle: 12:32:28
Sapendo che Maurizio e Giuliana non scrivono sul Forum, lo faccio io a nome loro. La disponibilità e l'accoglienza nei nostri confronti non si è limitata al Sindaco di Felonica e naturalmente agli amici Aldo,Franco,Roberto,Dino e le loro consorti ma si è estesa anche agli abitanti e negozianti di Felonica.A parte i larghi sorrisi degli abitanti del paese al nostro passaggio,ieri mattina Giuliana e Maurizio sono andati in un bar a fare colazione,la barista ha chiesto a loro se facevano parte dei camperisti in sosta nella piazza chiedendo a loro se si erano trovati bene se il posto era di loro gradimento se sarebbero tornati.....Certo che abituati,come camperisti, a divieti,ostracismo e antipatia,certi episodi fanno solamente piacere,non vi pare?Ciao. Gianni
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 03/01/2010 alle: 14:30:00
ciao a tutti e ancora grazie, oggi sono sola, robi lavora allora ho pensato di fare qualcosa purtroppo il decoro non è perfetto perchè non avevo abbastanza zucchero a velo (usato tutto per quella che ho portato ) ciao alla prossima
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 03/01/2010 alle: 15:23:11
E' vero, ragazzi, non sappiamo quello che ci siamo persi. Purtroppo abbiamo avuto una serie di difficoltà, che se prese una a una non sarebbero state niente di insormontabile, tutte insieme invece ci hanno costretto ad abbandonarvi. Per rimediare aspetteremo il prossimo raduno, anche per alleggerire il congelatore da un mezzo quintale di impasto per crostini che era già pronto per il cenone. Intanto, giacché siete rientrati, facciamo a tutti, ancora una volta, tantissimi Auguroni di Buon Anno. Un saluto e un abbraccio! Luigi (FI) e Sandra
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 03/01/2010 alle: 15:47:10
Ciao gente Allegato il link dove troverete una selezione di foto dei due giorni passati assieme. [url] http://picasaweb.google.com/galepao57/02Capodanno2010Felonica?feat=directlink Per Sergio Noi abbiamo intenzione di venire a vedere i presepi di sabbia però causa impegni familiari (befane con annessi e connessi) molto probabilmente arriveremo martedì in tarda serata, probabilmente molto tardi. Saluti Paoloid="Comic Sans MS">
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 03/01/2010 alle: 16:14:09
tp://i50.tinypic.com/152hysz.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2wq8lcw.jpg ">tp://i50.tinypic.com/sf80b6.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/allz4n.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2yxk9de.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2zp17ci.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2w3s0oi.jpg ">tp://i47.tinypic.com/20kujaq.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2vmwnbp.jpg ">tp://i50.tinypic.com/351d30x.jpg ">tp://i48.tinypic.com/fdyumb.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/iyee1d.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/ntk6e.jpg ">http://i45.tinypic.com/fn5mrs.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/2wfn7uw.jpg ">tp://i47.tinypic.com/op9wyf.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/zn3ah.jpg ">http://i50.tinypic.com/34q1hme.jpg ">Capodanno 2010. Prima parte. Dove erano piazzati i nostri camper Iniziamo la giornata con un po' di cultura: visita alla Chiesa di Santa Maria Assunta Il nuovo parroco La statua lignea del '400 Ed ecco finalmente il nostro rifugio presso la Canottieri "La Folaga" Qui qualcuno sta pescando ed ha già preso due pesci[;)] Dentro, intanto, qualcuno sta già facendo merendina col "tirot" Qualcuno è un po' pensieroso pensando a quello che ci aspetta stasera Qualcun altro sta discutendo per la cena E qualcun'altro, invece, gioca[:)] Fine prima parte. Ciao Pierluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link