quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 30/01/2010 17:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa sono stè preferenze, la gubana si prende senza chiede e la si divide con gli amici che ti aiutano anche a svuotare la cantina[:D] poi non ci credo che in 15 giorni hai smaltito 6 kg.[:)][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/01/2010 17:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che fai la dietologa[:D][:D][:D] quanti chili "perde" un omo sui 95 kg. ch'el voe calar la pansa? in quindese jorni ca.?[^] dime anche a quanto goio de arrivar[:D]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 31/01/2010 08:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brindare virtualmente!?? Non ci sono più i Veneti di una volta...[:D]
Saluti a tutti
Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 31/01/2010 15:26:33 (> Questa è per domenica prossima:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://udine.mondodelgusto.it/2...
per quel che non credete Stò facendo la "Dieta molecolare" sotto osservazione del Dott. Pierluigi Rossi[;)]; per recuperare i chili persi ci sarà tempo, per il movimento mi arrangio, per intensificarlo aspetto la primavera, "uso della bicicletta" bye Sergioquote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 31/01/2010 21:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante Sergio, grazie. Così, ad occhio e croce, penso però che mi piacerebbe di più il "presniz" perchè è fatto con la pasta sfoglia[:p] @ Paolo: complimenti, che fisico che avete (anche se la Laura la vedo un po' distrutta)[:0] Ciao a domani Pierluigi