quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 31/01/2010 19:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto auguri anche se in ritardo a Daniela. Paolo ma dove eravate? Dalle foto mi sembra in compagnia di Alessandro Rosella, Sandra e Ennio anche se non lo vedo? Alla prossima veniamo anche noi. Ciao Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 01/02/2010 08:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, a me sembrano Umberto e Annamaria. O sbaglio[?]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 01/02/2010 09:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 01/02/2010 10:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo Sergio; siamo andati in notturna verso Campogrosso ma poco prima di arrivarci siamo tornati indietro in quanto avevamo prenotato la pizza al Pian delle Fugazze.- Per la cronaca c'era molta gente che saliva in nottuna malgrado la luna piena fosse nascosta dalle nuvole e al rifugio Campogrosso il turno libero per mangiare era solo quello delle 22,30 [:(]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 01/02/2010 10:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hanno cambiato le fisionomie[:D][:D] Però quella con il berretto con il pon-pon mi sembra la Rosella e quello vicino Alessandro[?][?][?] Stefania
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/02/2010 15:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che non mi ero sbagliata... la prossima volta veniamo anche noi, siamo già attrezzati per la neve....ci mancano solo le ciaspole, ma vedo che anche voi eravate senza...tanto per non rischiare di sprofondare sulla neve, anzi si potrebbe andare a passo broccon, mi hanno detto che merita e hanno un parcheggio camper. Stefania
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/02/2010 06:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno vista la tua levataccia, però visto il freddo ci stà tanto bene sotto le coperte[:D][:D] Stefania
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/02/2010 08:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Booh non lo sò.... per le date dei compleanni o me li scrivo ... o li dimentico. Comunque se lui id="orange">ci darà conferma di ciò....auguri. Stefania
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 02/02/2010 08:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si Auguroni ad Ennio[:X] che si ricorda sempre di tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">