quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 03/02/2010 15:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> El vin solo senza accompagno el fà brutti effetti, me raccomando o dò fette de salado con ea poenta o un tocchein de formaio. Grasie
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 03/02/2010 15:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh Eh ...buongustaio.[;)] Foss Marai è sicuramente superiore a Furlan, l'altro non lo conosco.[?]
quote:ma no ti vol provar un Foss Marai o na botilieta de Cartizze de Ca dei Fiori?>> Anch'io non conosco Ca' dei Fiori, però so che Foss Marai fa un buon Cartizze docg Millesimato in quel di Guia ... mi prenoto anch'io, Ennio[:p] Bye bye Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 03/02/2010 15:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI habemus un Gaudium Magnum Cà dei Fiori in cantina che si volea aprire in vostra compagnia mandi mandi[:o)][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 03/02/2010 16:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stò omo qua el è sempre el solito... el dise e non el dise... non lo capisso...
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/02/2010 12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che "bellissima" credo sia una cosa "buonissima", e, scusa se sono curioso, conditi con.....? Cosa ci bevi sopra?[?] Comunque buon appetito![;)]
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 04/02/2010 12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... gnocchi con la salsiccia...[:p][^] ?
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/02/2010 16:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va là, va là.... si vive di ricordi eh ...[:D][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 04/02/2010 17:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, onta da lavare col sangue[:(!] Gianni, scegli i padrini e l'arma[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 04/02/2010 17:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi offro per portare le armi[:D][:D][:D][:D] quanto mi piace il sangue[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][;)] sangue color "merlot", "Cabernet", "Raboso" o "Refosco"[:D][:D][:D] mentre per i pensionati esistono anche le palettine del "Magnum" per la terza prova[:D][:D][:D][:D] per il resto basta magnà poco ma sempre e bere il vino a pranzo non alla sera perchè poi si "Ronfa"[^][;)][;)]
quote: per i pensionati esistono anche le palettine del "Magnum" per la terza prova >>
quote:bere il vino a pranzo non alla sera perchè poi si "Ronfa">> Io, se bevo vino a pranzo, rimango rinco per tutto il pomeriggio (e, considerato gli impegni che ho, non me lo posso permettere[:D][:D]), se invece lo bevo alla sera sto bene, mi sento in pace[^] e non mi inca..o col telegiornale[}:)] Ciao a tutti, ci sentiamo domani Pierluigi