auguro un buon we a tutti quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 06/02/2010 10:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gnammmmmmmmmmmmmmm che bella [:p][:p][:p] Ciao a tutti,quì non piove ma è grigiooooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 07/02/2010 16:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 07/02/2010 16:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anca ti[V] Ma se ea crisi economica che ve da' su ea testa o sio drio deventar tuti veci![B)] Comunque, anch'io come Gianni, ho una mezza idea di "investire" un po' di risparmi; non adesso però ... dopo le vacanze[;)] Ciao Ennio, vedo che sei a casa anche tu ... mi consolo. Adesso vado a fare un giretto da qualche parte, magari faccio un salto in centro a mangiarmi dò fritoe. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 07/02/2010 16:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo cambio? te mi dai il tuo ed Io ti dò il mio con un po' di gubane e "Sauris" sopra[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque sù con la vita che anche questa passa[;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/02/2010 18:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Gianni ,hai per caso ,visto dal vivo l' euramobil integra style 660 HB(su plien air) e il carthago c line I 3.8 sport(su vita in camper)? La lunghezza non so' se sara' apprezzata dalla Sig.ra.Su vita in camper siamo presenti anche noi o meglio il nostro vr. fotografato in un agriturismo di Montone (PG)durante il ponte di novembre 09 .Saluti Roby