quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/02/2010 19:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esta un discorso tra omini, e pertanto se parla de frisse e nò de cassi Jani[:D][:D][:D] mì no son diventà ancora recion e manco voio diventar con l'età, semmai faròcome el "Premier": per sempre ora e farsora" amen. bye el figador de Sergio[:o)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/02/2010 20:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digli allora ad Ennio di non fare il "Terrorista"[;)] con affetto Sergio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 09/02/2010 20:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, mi pare di percepire un non so che di disappunto nelle tue parole, un po' critiche: se sono rivolte a me, non pensare che voglia farmi i caxxi di Ennio, ma mi piace parlarne proprio perché lo considero un amico, come tutti voi del resto. E se dico quello che ho detto è solo per tranquillizzare chi lo conosce meglio di me sulla sua salute e sul suo lavoro. Sono convinto che questo periodo di attrito con l'altra sua metà terminerà a breve e che una persona intelligente come lui riuscirà a non perdere la testa e a riallacciare i fili di una ormai lunga relazione. Ripeto, non per farmi i fatti altrui, ma per esprimere una parola di speranza e di augurio per un futuro sereno. Saluti a tutti, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 09/02/2010 20:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luigi, almeno ora sappiamo che non si tratta di salute gli alti e bassi li abbiamo avuti credo tanti di noi, speriamo risolvano i loro problemi al più presto. Ciao a tutti[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 09/02/2010 20:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gigi come va? Credo che il disappunto di Gianni fosse legato alla mancanza di sensibilita' e di rispetto che alcuni(sono certo)burloni manifestano anche su cose delicate come queste .Saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 10/02/2010 07:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna...gli alti e bassi ci sono sempre, però tutti sappiamo che persone intelligenti e che il rapporto fantastico hanno Ennio e Sandra, quanto ci tengano alla loro famiglia in tanti anni di vita insieme, un pò alla volta si risolverà. Ennio e Sandra tenete presente che tutti noi siamo disposti a fare da consulenti famigliari per rivolvervi i vostri problemi, [:D][:D]in amicizia[:D][:D]. Un bacione a tutti e due. Stefania
Stefania quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 10/02/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ludro terroristaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)] con affetto Sergio e Noemi
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 10/02/2010 17:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, costi ciò che costa, dobbiamo arrivare prima di cenare "INSIEME"[;)][:p][:p] pertanto o vi aspettiamo o aspettateci[;)]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 10/02/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente un po' di chiarezza! E io che avevo pensato a chissà cosa! Dissapori, incomprensioni...e invece solo un attimo di riflessione e introspezione. Meglio così![:D] E' meglio pensare ai ciccioli, vai! Luigi (FI)