quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 12/02/2010 07:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappada con il carnevale l'ho fatto l'anno scorso e credo che mi basterà per i prossimi 200 anni, troppi camper, troppa gente, e poco spazio. Comunque bello se non altro perchè in un contesto alpino, diverso dai nostri di pianura. Se il tempo tiene preferisco due passi nel silenzio del delta, ho bisogno di meditare sul senso della vita.[:D][:)][;)]id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 12/02/2010 13:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, proviamo e ci buttiamo nella mischia, almeno ci sarà il buon vin brulè per scaldarci, mentre qualcuno preferisce il tè al limone perchè deve restringere[:D][:D] L'alternativa sarebbe Asiago con luci nella neve, però penso che anc li non ci sia dà scherzare, non meditare troppo sul senso della vita perche delle volte bisogna prenderla come viene[:)] Comunque buon fine settimana a tutti. Stefania
quote:non meditare troppo sul senso della vita perche delle volte bisogna prenderla come viene>> Paroe sante, Stefania[^] Ciao e buon we a tutti Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/02/2010 15:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 13/02/2010 16:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assodato CHE la torta non è per Roberto, e vista una copia anche in altra pasticceria, moolto simile a quella che hai fatto, COMPLIMENTI; Noi che stiamo a fà nà dieta, che la Stefania ci invidia, che in 25 giorni abbiam smaltito ca. 7 Kg. e mò stiamo smaltendo dai 50 ai 100 grammi al giorno, una tu torta la assaggeremo, moderatamente, a fine mese[;)] bye bye
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 13/02/2010 10:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti e buon San Valentino in risposta a quanto detto da Aldo qui a Felonica oggi c'era un sole meraviglioso e ci siamo "spavanati un sacco svolazando nei dintorni,senza problemi di traffico e di parcheggio" Ciao a tutti da Roberto [:)][:D][;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/02/2010 14:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita Gianni ti sei beccato la "suina" in ritardo ? [:(][:(] Dai che in paio di giorni sarai in perfeta forma e pronto per i bagordi dei "Ciccioli". Auguri di pronta guarigione. Ciao Aldo