quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 16/02/2010 16:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chè ci si aspetta tutti[;)] noi si presume di essere lì in zona per le 16 e 30, comunque ci si aggiorna bye bye
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 17/02/2010 08:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> El to posto prenotà tacà a Gigione lo capisso ma quelo de Sergio .... te voi sollevar le pene della Noemi[:D][:D] Stefania
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/02/2010 00:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh caro Gianni stai perdendo colpi ![}:)][}:)] Questo era il messaggio che mi aveva mandato Paolone : Ho contattato il "Grande Paolo" ,organizzatore dei Ciccioli, riguardo al parcheggio dei camper. Questa è la sua risposta: "Ciao Aldo alla reception sanno dell'arrivo dei gruppi hanno già da ora le liste e studiano i posti , cercheranno di mettervi tutti vicini vicini. L'hanno fatto anche lo scorso anno, mi fido di loro! Quindi stai tranquillo, non occorre che tu scenda prima a delimitare. A presto Paolo"id="red"> Buona giornata a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 17/02/2010 08:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava di aver letto la cosa, da qualche parte, Aldo grazie della tua precisazione. Stefania
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/02/2010 12:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scolta come parcheggeremo: di fianco, alla pecorina, alla missionaria, a 90°, a 69, ognuno pensa per sè, come vien vien NOI avessimo già delle preferense[:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/02/2010 18:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nò l'asso non mi piace, abbiamo già capito parcheggeremo vicino a Gigione[:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 17/02/2010 18:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, sarò onorato di averti come vicino![:D] Saeudi, Luigi (FI)