quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/02/2010 18:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggi il mio messaggio è proprio riferito a questo, è bello sapere che c'è chi sa già quello che farà tra una settimana, noi non sappiamo nemmeno quello che fa questo we ![:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/02/2010 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> INVIDIOSO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 17/02/2010 20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOO cari Voi parcheggiate a fianco di Noi, in quanto vogliamo vedere come ondula il Rapidò, per sapere chi è rapido[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] affettuosamente Sergio e Noemi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/02/2010 19:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che vuoi fare, Gianni! Se uno cerca di diventare nordico non può fare a meno di frequentare i nordici! Se però mi vuoi far capire che quelli citati sono fra i meno raccomandabili[:D], posso essere d'accordo con te! Ciao! Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di gigione inserito in data 17/02/2010 23:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si Luigi poco raccomandabili è dire poco...i se proprio fusi e fora de testa, leggi cosa scrivono! e poi si impicciano sempre dei fatti tuoi[:D][:D] con affetto però[:)][:)][:)] Oggi pioggia.... volevo andare al Santo per farmi dare una benedizione ma forse c'è qualcun'altro che nè ha più bisogno. Per chi fosse interessato l'esposizione delle spoglie del Santo saranno prorogate per un'altra settimana. Stefania
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 18/02/2010 08:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, almeno la bambolina devi prenderla. Ti prometto che, quando avrai finito di abusarne, me la riprenderò indietro[:p], e poi non parlerò più male di te.[:D] Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 17/02/2010 20:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefi, come sai io fino all'ultimo non so i turni di robi ma se il conto che abbiamo fatto fosse giusto forse venerdì smonta dalla notte quindi noi si partirebbe subito dopo pranzo,per parcheggiare vicine non so come funziona io mi metto dove mi dicono di stare, mentre credo che non avrai problemi per recuperare il tempo perso a santa lucia, avendo 2 giorni pieni davanti!!
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 18/02/2010 10:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che saranno devastanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 18/02/2010 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @id="size2"> Paolo, il paziente [:D] è ancora un astanteria dal "medico" ... mi hanno ribadito che per fortuna l'"infartino" non è assolutamente grave ma attendono il ricambio che dovrebbe arrivare con mezzo espresso... quindi per il prossimo fine settimana dovrebbe essere in forma.- Almeno, così si spera... altrimenti rinunceremo ai ciccioli...