quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 06/03/2010 07:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai su Eventi del COL trovi tutto e di più[;)] mandi mandi
http://www.flickr.com/photos/hy...
dove si possono vedere alcune foto del nostro ultimo viaggio in Tunisia. alessandroquote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 06/03/2010 13:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto, Alessandro; le avevo appena viste in anteprima dall'altra parte[;)] e volevo scriverti. @Sergio: sono d'accordo con quanto ha appena scritto Gianni; attendo anch'io indicazioni dettagliate! Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 06/03/2010 14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando arrivi al rotondone di ingresso vai sempre dritto (Via dei Pini), superi anche la seconda rotonda che trovi e vai sempre dritto fino a quando non ti trovi a Pineta (Raggio dell'Ostro), tieni la destra ed arrivi al tendone, qui alla fine della strada,(piazzale Marcello d'Olivo) vai a sinistra, 200 mt e a sinistra vedi il parcheggio dell'anno scorso, non ti puoi sbagliare perchè troverai altri campers parcheggiati. Se ci sono problemi chiama pure. Spero di essere stata esaustiva. Ciao Noemi[:X]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 07/03/2010 08:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì a Urbino in questo momento sta nevicando [:(!][:(!] Nel pomeriggio dovrebbe migliorare. Speriamo ! ! Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 06/03/2010 08:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooooooooo mi sa che la torta era già finita prima ancora di fare le foto [;)] comunque per rimediare venerdì ho fatto questa per due carissimi amici:
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 07/03/2010 18:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° non si vede nulla, parlo di foto 2° a quanto le vendi[:D][:D][:D][:D], le torte 3° Pesce col Ramandolo non è consigliato[:D][:D][:D], mà c'ho dell'altro[:p][:p] 4° oggi nelle valli del Natisone era nà favola, compresi i loro dolci[:p][8D]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 08/03/2010 10:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto noi come penso altri non lo conoscono, si può fare un w.e. appena il tempo lo permetta, si può fare qualcosa di simpatico e curioso che tu essendo del posto ci conoscere senza pretese, alla camperisti veneti[:D][:D], come una passeggiata e connessi. Stefania