Auguri e baci...ovviamente alle donne[:D]
[8D]Giacomo[8D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>Augurissimi a Sandra[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 09/03/2010 11:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che sono stato fino a poco fa in centro a Padova ed ho sentito parecchi "dottore, dottore, dottore pal buso del c.. vaff..c.."; roba che se guardavo bene magari vedevo i Galepao! Tanti auguri anche a Marika. @Adriana: se qui da noi c'è un vento fortissimo, su da te deve essere terribile, sicuramente ci sarà la bora ... mamma mia[:0] Ciao a tutti Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 09/03/2010 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutti per tutto[:X][:)] Si c'è la bora e io sono senza gas (IMBRANATA ho dimenticato di guardare i livelli)dovrebbero venire nel primo pomeriggio a rifornirmi[xx(][xx(][xx(]intanto stamattina avevo 12° in casa di giorno uso una stufa catalitica ma è da domenica che vado così che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 09/03/2010 12:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si Pierluigi, ma eravamo molto mattinieri. Eleonora si è laureata alle 09.15, in ingegneria informatica con un dignitoso 101. Forse una delle ultime a laurearsi con il vecchio ordinamento.
Anche questa è andata.id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 09/03/2010 12:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - SSOLITARIO 2 in macchina - FRANCESCO55 2 - NEBRIS 2 - TOMMASINO4ME 2 - UMBE 2 - ALDO48 2 - LEDIPIMMA 1 + tata - WILDDRAKE 2 forse e in macchina - LARONDINESI 2[:D]