quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 15/03/2010 14:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi no posso semenar, perchè el me orto ga un difetto grando.... chi che indovina ghe offro un'ombra.[:p]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/03/2010 15:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato, ne avrei anche troppo.[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/03/2010 15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uscirebbe la verdura già salata...
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 15/03/2010 16:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbaglià, mi abito in campagna, no a Venessia[:D]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/03/2010 15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io escluso presumo[:o)][:o)][;)] fiol de un can sbocio mi che a venesia sè tutti mati[;)] comunque quela dele monaghe la ze pi delicada franco, te spieghero con calma[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 15/03/2010 17:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no go capio' na mina (come al soito)[:(!]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/03/2010 17:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scolta franco, "Mà lei quante volte fà il "salto" alla settimana?"; Stefanosiena non le ricorda nulla?[:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/03/2010 15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sò mi che difetto che el gà,...la terra sè massa bassa[:D][:D] Anca la mia par Graziano, se par queo che ghe vago drio mi...[xx(][xx(] Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 15/03/2010 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava[:D] te vansi un'ombra de raboso piave[:p]
Sergio ha lanciato l'idea di Sauris e dintorni per Pasqua, interessante.
Altre idee??
Ricordare il detto "Natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi" (o era il contrario?[:I]) [:D][;)]
Galepao's familyid="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/03/2010 22:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianni, ti ricordo che abbiamo sempre il pesciolino da mangiare se capita prima bene, altrimenti vedi un po quà (sempre che robi sia libero) quest'anno si svolgera' a Berra ( FE ) dal 8 al 9 Maggio la 8° Sagra Mondiale del BRUSCANDOLO ( termine dialettale che definisce il germoglio primaverile del Luppolo ). Berra e' un paese del paese del basso ferrarese, posto sulla riva destra del Po, li dove il fiume inizia il suo delta. Qui si svolgono anche la Fiera mondiale della Zanzara ( 14 - 17 Agosto ), e la Sagra "I 'Oss dal Maial " ( 7 - 8 Dicembre). La sagra vivra' momenti diversi: Gastronomici Menu' a base del prezioso germoglio Culturali Mostra dedicata al bruscandolo ed altre erbe di antico uso in cucina Mercatino del libro a tema Mercatino di "bruscaglie" : cose curiose ed antiche Ricreativi Percorsi cicloturistici lungo la "Destra PO " con visita guidata ai Sifoni ed al Centro Potabilizzazione Acqua Ludici Luna Park Intrattenimenti musicali: Andrea Poltronieri "Sax Machine" Questa Sagra organizzata, senza scopo di lucro, dalla Associazione e Cultura e Spettacolo Berrese nei locali della Parrocchia ha come unico obiettivo la valorizzazione delle nostre tradizioni e della nostra terra. RingraziandoVi per la cortese attenzione cogliamo l'occasione per invitarVi alla 8° Sagra Mondiale del Bruscandolo Con ossequi