CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
289 20 14144
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 15/03/2010 alle: 14:53:45
Ragassi tutti in orto a senenar insàeata... parchè sè vignu fora el soe. Stefania
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:14:14
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 15/03/2010  14:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi no posso semenar, perchè el me orto ga un difetto grando.... chi che indovina ghe offro un'ombra.[:p]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:43:06
Non so il tuo Franco,ma il mio (orto) è come l'isola che non c'è di Edoado Bennato.....proprio non c'è nel senso che non esiste è così anche il tuo?[:D][:D]Ciao. Gianni
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:17:33
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/03/2010  15:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbagliato, ne avrei anche troppo.[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:18:54
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/03/2010  15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uscirebbe la verdura già salata...
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:28:20
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 15/03/2010  16:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sbaglià, mi abito in campagna, no a Venessia[:D]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/03/2010 alle: 17:21:32
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/03/2010  15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io escluso presumo[:o)][:o)][;)] fiol de un can sbocio mi che a venesia sè tutti mati[;)] comunque quela dele monaghe la ze pi delicada franco, te spieghero con calma[:D][:D][:D][:D]
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 17:26:02
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 15/03/2010  17:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no go capio' na mina (come al soito)[:(!]

Modificato da Ugoboss il 15/03/2010 alle 17:26:51
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/03/2010 alle: 17:41:26
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 15/03/2010  17:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scolta franco, "Mà lei quante volte fà il "salto" alla settimana?"; Stefanosiena non le ricorda nulla?[:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 15/03/2010 alle: 18:00:33
> Lo sò mi che difetto che el gà,...la terra sè massa bassa[:D][:D] Anca la mia par Graziano, se par queo che ghe vago drio mi...[xx(][xx(] Stefania
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/03/2010 alle: 18:48:09
Io la butto: Pasqua e pasquetta a Sauris, vi và oppure a Fusine, a voi la scelta: Sabato 3 Aprile, mattina ritrovo al prosciuttificio Wolf poi a prendere il sole a Sauris di Sopra Domenica nà grigliata mix, posso procurare anche l'agnello; lunedì ci calmiamo con una frittatina alle erbe, chissà se troviamo gli asparagi di monte detti anche "la barba di capra", ottimi; oppure su a Lateis, bel posto; altrimenti via sulla "valle del ferro". oppure...
Ugoboss
Ugoboss
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 19:12:00
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 15/03/2010  18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava[:D] te vansi un'ombra de raboso piave[:p]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/03/2010 alle: 19:49:17
Sergio,possibile che unico obbiettivo dei Camperisti Veneti e solo mangiare e bere[:p]? Mai una visita ad un museo[^],ad una cattedrale[^]una pinacoteca[^][^][^][^][;)]Ciao. Gianni
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:47:33
Ciao gente Ci dispiace di non essere stati dei vostri lo scorso fine settimana ma abbiamo dovuto mantenere alcune promesse fatte alla neo laureata, compreso una visitina all'università di Trieste per l'iscrizione ad un master di specializzazione. Gran parte del fine settimana è stato comunque passato all'outlet di Palmanova [:(][:(]. Haaaa le donne!! [:0][:(!][:0][:(!][}:)] Sabato sera ci siamo spostati all'interno delle mura della città stellata in un tranquillo parcheggio sterrato vicino a Porta Cividale. Cittadina veramente bella ed unica con la sua pianta a forma di stella esagonale, antica fortificazione Veneziana ricca di storia. Approfittando della splendida giornata abbiamo passeggiato lungo i terrapieni esterni incontrando inequivocabili segni che la primavera stà arrivando. Sergio ha lanciato l'idea di Sauris e dintorni per Pasqua, interessante. Altre idee?? Ricordare il detto "Natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi" (o era il contrario?[:I]) [:D][;)] Galepao's familyid="Comic Sans MS">
19
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:58:55
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/03/2010  22:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao gianni, ti ricordo che abbiamo sempre il pesciolino da mangiare se capita prima bene, altrimenti vedi un po quà (sempre che robi sia libero) quest'anno si svolgera' a Berra ( FE ) dal 8 al 9 Maggio la 8° Sagra Mondiale del BRUSCANDOLO ( termine dialettale che definisce il germoglio primaverile del Luppolo ). Berra e' un paese del paese del basso ferrarese, posto sulla riva destra del Po, li dove il fiume inizia il suo delta. Qui si svolgono anche la Fiera mondiale della Zanzara ( 14 - 17 Agosto ), e la Sagra "I 'Oss dal Maial " ( 7 - 8 Dicembre). La sagra vivra' momenti diversi: Gastronomici Menu' a base del prezioso germoglio Culturali Mostra dedicata al bruscandolo ed altre erbe di antico uso in cucina Mercatino del libro a tema Mercatino di "bruscaglie" : cose curiose ed antiche Ricreativi Percorsi cicloturistici lungo la "Destra PO " con visita guidata ai Sifoni ed al Centro Potabilizzazione Acqua Ludici Luna Park Intrattenimenti musicali: Andrea Poltronieri "Sax Machine" Questa Sagra organizzata, senza scopo di lucro, dalla Associazione e Cultura e Spettacolo Berrese nei locali della Parrocchia ha come unico obiettivo la valorizzazione delle nostre tradizioni e della nostra terra. RingraziandoVi per la cortese attenzione cogliamo l'occasione per invitarVi alla 8° Sagra Mondiale del Bruscandolo Con ossequi
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 15/03/2010 alle: 21:25:30
Sasini, siete dei sasini; per Voi che come per me siete figli dei "Dogi" per giungere a Zaire (Sauris) potete giungere o da Lorenzago di Cadore o da Vigo di Cadore, meglio da Lorenzago, per chi ha paura chiedere a Ennio che è più esperto di me[:D][:D][:D][:D]; qui si può visitare, con la guida, il prosciuttificio, la birreria e il museo contadino di Zaire; poi si scarpina e si giunge alla diga di Maina; a Lateis oltre ad un ottima latteria ci stà la coltivazione di frutti minori; poi passando dalla latteria di Enemonzo, e salutando Titta mio compagno di banco di scuola, si può andare a visitare le miniere di mercurio di Cave del Predil, i laghi di Fusine, Kranisca Gora, poi si può andare a Sella Nevea e su con la funivia al Monte Canin. questo per janni[:D][:D][:D] per i bruscandoi da Noi detti "Urtisons", questi vanno ammollati nel latte e poi fatta una frittatina da gustarsi con il "Friulano" ex Tocai; poi con i classici dolci carnici e con il vino delle valli del Natisone o di Nimis e Faedis[:D][:p], Cristina ma a te le sorprese non piacciono vero![:(!], povero Roberto quanto ti sono vicino nella tua (zumpa zumpa zumpapà[;)][:o)][:o)]), questo e ciò che posso offrirvi, oltre alle altre sorprese[^][^][:D]
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 16/03/2010 alle: 07:14:17
Noi per pasqua siamo in tutt'altra parte affacendati...[:D] ci troviamo con vecchi amici sul delta del Mincio armati di bici per visitare il parco, con sconfinamento a Mantova e se il tempo permetterà anche perlustrazione in canoa o barca del lago superiore. Ci dispiace non essere dei vostri[:(]però la zona di Sauris l'avevamo già visitata 4 anni fà nel mese di luglio facendo un pò dell'itinerario proposto da Sergio, la strada per raggiungere il paese più comoda si passa per Lorenzago di Cadore, comunque penso sia abbastanza freddo per il periodo di pasqua, mi ricordo di aver acceso la stufa di notte appunto a luglio. Noi stanchi di questo inverno che non finisce più, meta più mite. [:D] Graziano
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 16/03/2010 alle: 07:57:36
Certo Cristina il pesciolino è sempre nei miei pensieri![:p][:p]Interessante la proposta dei " bruscandoli",caso mai ci sentiamo,a Pasqua che fate? Roberto è in servizio? La proposta di Sergio non è male ma preferisco puntare più a sud nella speranza che non sia freddo!Ciao.Gianni
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 16/03/2010 alle: 10:49:13
Come già detto a Ennio e a Sergio lo scorso sabato sera in quel di Lignano, per Pasqua SEid="red"> se ci muoveremo da casa punteremo su Sauris e dintorni .- Umberto
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/03/2010 alle: 11:59:38
L'idea di Sergio a me piace moltissimo (Sauris l'ho vista una volta moltissimi anni fa e me la ricordo molto poco) ma purtroppo a Pasquetta sono "vittima" di una tradizione che si ripete ormai da più di vent'anni (anzi saranno anche trenta): incontro con gli amici di gioventù e di scuola nella zona di Codigoro dove uno ha una tenuta di caccia. Come sempre non faremo altro che mangiare e ricordare i vecchi tempi[xx(]: io odio i deja-vu, ormai non ho più niente in comune con gli altri, ma alla fine non ho mai il coraggio di chiudere con questa commedia! E così sarà anche per quest'anno[:(] Mi dispiace proprio perchè sarei venuto in Friul molto volentieri, è una regione che amo molto[:I] Ciao Pierluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link