quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 17/03/2010 18:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ne hai una che ti avanza ? [:p][:p][:p][}:)][}:)](se tiserve una mano sempre a disposizione ! ![;)][;)]) Ciao Aldo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/03/2010 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varda che Stefanosiena no 'l xe fiorentin, mi quasi,[:D] comunque mi vrde de sicuro pi fiorentine de lu.id="navy"> ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/03/2010 19:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, ma che posto quello che hai nominato? in internet c'è solo recensioni di qualcuno che ci è andato e si è divertito da matti, è che dice che di un litro di birra ha speso €2,00?? Intanto buongiorno a tutti, col "caigo" . Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 18/03/2010 07:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Checco el cancaro" l'originale, non esiste più. Il mitico "Checco" ha ceduto l'attività che ora si chiama "I cancari", ma non è più quella di una volta. Paolo, se sbaglio correggimi[:)]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 18/03/2010 07:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, sei sempre super-informato ! [:0][:0] Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 18/03/2010 09:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo locale era simile all"Osteria dela bestemadora", tipo "Da Toni il scoreson" dove bevevi del buon vino e degli spuntini a poco presso[;)] mandi mandi
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/03/2010 13:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, come fai conoscere "Toni dea Simmia"una volta effettivamente era come dicevi tu, frequentato da giovani squatrinati dove con pocchissimo mangiavano qualcosa tipo spuncetti o quello che offriva la cuoca in base a quello che aveva a disposizione. Sporco, tanto che avevi i cani o le galline e non solo che scorazzavano per i tavoli. Dopo è stato ceduto il servizio, la pulizia sono un pò migliorati, però.... Allora ho capito che locali sono troppo "in". Stefania
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 18/03/2010 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIANNI, CAXXO, CHE SCHIFOid="size6">id="blue">[:(!][:(!][:(!]
quote: E che dire de "Jovani l'onto" a Padova, unico posto dove 30 anni fà alle tre del mattino potevi mangiare un panino, o perlomenno una cosa che gli assomigliava da vicino.>> Non toccatemi i toast farciti di Giovanni, per favore, erano semplicemente FAVOLOSI[:p] @ Gianni: conoscevo molto bene i coniugi "Giovanni" (erano miei clienti alla Stanga) e ti posso assicurare che la moglie è ancora molto brufolosa (almeno fino a qualche mese fa); in ogni caso sono persone buonissime e gentili[^] "Toni dea Simia": mi ricordo bene questo locale ma mi sfugge in questo momento dove era ubicato[?] Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 18/03/2010 15:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Polverara, sulla strada per andare a Bovolenta, adesso Polverara è famosa per le galline, specialemente quando nè ha regalate una paio al papa circa 8 anni fà, se non mi ricordo male. Però la gallina di polverara e buonissima. Approposito di galline, chi e mai andato a mangiare la gallina imbriaga al ristorante "Boccadoro" a Noventa Padovana? Stefania
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 18/03/2010 16:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li ricordo ben anca mi ![:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 18/03/2010 16:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, non era quello che pensavo io, eppure mi dice qualcosa[|)] Ciao e grazie Pierluigi