quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 28/03/2010 18:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche per noi Sauris o la "casa" di Sergio van bene uguale... anche noi partiremo sabato mattina [:)]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 29/03/2010 08:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo a fare una lista e decidiamo poi x il posto? Fate copia-incolla e aggiungetevi PONTE DI PASQUA 3-4-5 APRILE 2010id="size6">id="red"> (SAURIS O FUSINE) SSOLITARIO 2 FRANCESCO55 2 UMBE 2
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 29/03/2010 09:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti noi siamo alle prime armi e ci piacerebbe passare pasqua con dei camperisti come noi...come vi siete organizzati?avete un programma? noi siamo in 2 adulti e 1 bambino di 9 anni e veniamo da Pd..ci sono bambini + o - della stessa età del ns.? attendo vs. risposte ciao a tutti elisa
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 29/03/2010 13:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non abbiamo programmi, il nostro scopo principale è quello di stare in compagnia[:I]anche perchè siamo sempre a dietaid="size4"> e sopratutto astemiid="size4">, vista la nostra età. Bambini non ce ne sono, a parte la nostra mascotte di 13 anni Francesca. Se vuoi aggregarti non c'è problema: segui questo forum.[:D] Dimenticavo: io sono il bugiardo del gruppo.
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 30/03/2010 08:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito che amate ancora il freddo e che per quest'anno non nè avete avuto abbastanza, vi scaldate con il calore della amicizia e del vino [:D]questo vi basta, bravi, come già vi dicevo noi siamo in quel di curtatone nel mantovano con vecchi amici ai quali non posso dire no, troppi viaggi lunghi insieme,troppe risate e troppe avventure, però se l'area è come dicono, sarà l'occasione per verificare e magari organizzare un w.e. fututo per i camperisti veneti. Stefania
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 30/03/2010 13:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti a casa sua[:D][:D][:D] Stefania
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 30/03/2010 13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccupateVi, Sergio sicuramente starà lavorando per noi [:)], almeno così spero...[:D]
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 30/03/2010 13:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Viste le previsioni meteo, IO direi Fusine, sta' sera vado aprendere le chiavi, poi sabato mattino saremo là ad aspettarvi[:)][:p] bye bye
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 30/03/2010 13:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto ? gente di poca fiducia...[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 30/03/2010 13:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che quell'infingardo stava spiando nell'ombra.[:D][:D][;)] Ma...e chi arriva venerdì sera [?] Na pizza a Tarvisio e dormire par strada [?] Sergio, per i laghi di fusine si può arrivare a piedi o sono troppo lontani [?] In camper ci si arriva [?] Paolo id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 30/03/2010 15:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No sta farghe tute ste domande su 'na volta: te sa che el se incasina[:D] Mi rivo sabo matina sul tardi.