quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 30/03/2010 16:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urka, proprio lontano da tutto...[:(][:(]; per ingannare il tempo perchè non usare la tombola elettronica (quella di capodanno) , Ennio ha ancora le lacrime agli occhi da quanto si è divertito [:D][:D]
quote:se qualcuno mi raccoglie a Latisana saressimo dei primi id="red">>> @ Sergio. Noi dovremmo passare da quelle parti credo per le 16.30/17, volendo anche più tardi, se vuoi ti carichiamo nessun problema. Per i laghi, o altre mete, pensavo che ci si potrebbe avvicinare con qualche camper fino a dove si arriva e poi procedere a piedi, tre giorni in caserma non li ho mai fatti nemmeno sotto la naja. Per l'agnello ok anche per noi, senza esagerare che non siamo in tanti e magari non piace a tutti. Piuttosto Sergio, in zona si trova da acquistare salumi e formaggi locali [?] Paoloid="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di galepao inserito in data 26/03/2010 10:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dei consigli... ho già contattato il gruppo camper con bimbi[:)] pensa che una famiglia l'avevamo conosciuta a folgaria alla nostra terza uscita. vi auguro una Buona Pasqua e tanto buon sole [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di RobiP inserito in data 30/03/2010 23:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se volete essere dei nostri non c'è nessun problema, anzi, poi un'occasione da non perdere può essere il 4° raduno dei camperisti veneti e simpatizzanti in quel di Vivaro. A tutti un buon giorno Stefania
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 30/03/2010 23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù La struttura al coperto per la grigliata ci stà ci stà; per la carne si và o in Slovenia o da Krcivoy a Tarvisio, molto materiale e molto variegato ha delle leccornie da sballo. per Venerdì attendo ragguagli dalle "Belve"[:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 31/03/2010 14:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci stiamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 31/03/2010 14:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risotto anche x noi. Ciao.[:)]