quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/04/2010 16:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, hai posta[:)]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/04/2010 08:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La carestia, la se nà brutta bestia[:D][:D][:D] Stefania
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/04/2010 08:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunato tu che trombi ! ![:D][:D][:D] Io invece stamattina mi sono "autotrombato" [:(!][:(!] nel senso che ho sollevato una finestra di casa (dato che mi son messo in testa di riverniciarle) e mi sono preso un bel mal di schiena ! ![V][V][V] Ora riesco a malapena a stare seduto davanti al computer ! Buona trombata ! ![;)][;)] Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 09/04/2010 14:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ormai, LUIid="orange"> l'unica cosa che "tromba" sono le damigiane...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 09/04/2010 08:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi? come è andata con i 'mmerigani?[:D]
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 09/04/2010 17:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE [:D][:D][:D] Ciao. Aldo
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 09/04/2010 19:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, bella "sfiga" ! ![:(][:(] Dai che adesso il tempo si mette al bello e ci saranno nuove occasioni per muoversi. Io non ho visto il servizio su Plein Air perchè ad oggi non l'ho ancora ricevuto (sono abbonato da quando si chiamava 2C). Per quanto riguarda Giugno spero al più presto di poter mettere qualcosa di concreto su Forum (stiamo organizzando in merito) Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 09/04/2010 16:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Franco, mi hanno fatto il pelo e il contropelo. Però mi hanno dato carta bianca e rinnovato la fiducia. Devo solo fare un piccolo miracolo in tempi dimezzati rispetto lo standard, ma noi uomini duri...id="navy">[:(] ennioid="orange">