quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 13/04/2010 06:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] ennioid="orange">
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/04/2010 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, grazie dei consigli ![;)][;)] Purtroppo questa volta me la sono cercata: ho voluto smontare una finestra asterna, al mattino presto con temperatura non molto mite e a muscoli freddi: questa a detta del medico è stata la causa. Spero che mi passi al più presto ! Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 13/04/2010 08:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti do io un consiglio, preceduto da una storiella. Tu sai che Babbo Natale deve consegnare in una notte i doni a tutti i bambini del mondo, di conseguenza è costretto ad un durissimo lavoro. Non da meno le sue renne, che alla fine del giro sono letteralmente "cappottate". Bene, tu sai cosa dà alle sue renne che potresti usare anche tu? il VOLTAREN[:D][:D][:D] (E dopo questa vado a flagellarmi con cilicio)[V]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 13/04/2010 08:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che usava Babbo Natale "il VOLTARENNE" non è l'ideale per il mal di schiena [:(!][:(!] Grazie comunque per il consiglio [:D][:D] Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/04/2010 07:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefania, (o Grassiano), quali dubbi ti assillano[?]
quote:Risposta al messaggio di wilddrake inserito in data 14/04/2010 14:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto Tanti auguri alla Cristina di cuore, Franco questa sera cena a lume di candela....minimo, perchè per me se la merita. Poi una curiosità, Ennio ma hai un'agenda con tutte le date dei compleanni? Stefania