quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 14/04/2010 20:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta sicura che il prossimo anno me lo ricorderò anch'io !! Oggi è anche il compleanno di mia figlia[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 15/04/2010 13:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Francesco per il tuo contributo al nostro mantenimento [:D][:D][:D] Dunque non perderti in chiacchiere e pensa a produrre[:D][:X][:D][:X] Ciao e alla prossima Aldo Ho appena visto su Plein Air il servizio comprendente Felonica e zone limitrofe: stiamo organizzando un incontro per il 12 e 13 Giugno in occasione dei Sapori Mantovani; mi raccomando tenete presente questa data e non prendetevi impegni [;)][;)] Prossimamente metteremo sul Forum il programma.[:p][:p] Ciao a tutti Aldoid="red">
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 15/04/2010 07:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 15/04/2010 13:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 16/04/2010 08:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, mi ricordavo che tu sei impegnato ogni 13 del mese, ma purtroppo questa è l'unica data disponibile in quanto il mercatino di Stellata è sempre la seconda Domenica del mese e i "Sapori Mantovani" terminano proprio quel fine settimana ![:(!][:(!] Avevi anche ipotizzato (se non ricordo male) di poter "saltare" il turno, non so se questo ti sarà possibile o no visto anche la concomitanza dei festeggiamenti di Sant'Antonio. Credimi, mi spiace moltissimo ma purtroppo non c'era modo di fare diversamente. Se comunque desideri trascorrere un fine settimana da queste parti (visto poi che da Padova sono circa 80 Km), basta che tu lo dica e vediamo di organizzarci in merito. In Agosto c'è una discesa notturna in canoa sul Po (partenza da Sermide con arrivo a Felonica), molto suggestiva: l'anno scorso avevo intenzione di proporla ma poi non l'ho fatto per il fatto che il periodo non mi sembra il più idoneo dato che moltissimi sono in vacanza in giro per il mondo. Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di aldo48 inserito in data 16/04/2010 08:40:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi sicuramente ci renderemo disponibili anche perchè i sapori mantovani ci piacciono molto, dai tortellini alla sbrisolona [:p][:p] Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 16/04/2010 09:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefania, appena pronto posteremo il programma. Ciao a tutti Aldo