http://www.gelindo.it
) il prossimo 29 - 30 maggio 2010 : 1 - Ssolitario 2 persone - Mestre 2 - Umbe 2 persone - Vicenza 3 - SergioNoemi 2 persone - Lignano (UD) 4 - Nino48 2 persone - Padova 5 - Francesco55 2 persone - Romano d'Ezz.(VI) 6 - Galepao 2 persone + 1 sig.na - Scaltenigo (VE) 7 - Alexf 2 persone - Vigodarzere (PD) 8 - Aldo48 2 persone - Sermide (MN) 9 - Kind of blue 2 persone - Rubano (PD) 10- Pici57 2 persone - Padova 11- Nebris 2 persone - Padova Quanto prima posteremo costi e programma.- Umbertohttp://www.gelindo.it
) il prossimo 29 - 30 maggio 2010 : 1 - Ssolitario 2 persone - Mestre 2 - Umbe 2 persone - Vicenza 3 - SergioNoemi 2 persone - Lignano (UD) 4 - Nino48 2 persone - Padova 5 - Francesco55 2 persone - Romano d'Ezz.(VI) 6 - Galepao 2 persone + 1 sig.na - Scaltenigo (VE) 7 - Alexf 2 persone - Vigodarzere (PD) 8 - Aldo48 2 persone - Sermide (MN) 9 - Kind of blue 2 persone - Rubano (PD) 10- Pici57 2 persone - Padova 11- Nebris 2 persone - Padova 12- ledipimma 1 persona - Muggia (TS) Quanto prima posteremo costi e programma.-quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 26/04/2010 06:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La contrada della Torre è quella di casa mia. Certo che non degnati nemmeno di un avviso... da omicidarti, ne terrò conto. Per il IV raduno: coloro che aspettano il programma e i costi per iscriversi potrebbero anche iscriversi e dare il loro parere e contributo così poi non rimangono delusi o insoddisfatti. Saluti Francesco
quote:Risposta al messaggio di Francesco55 inserito in data 26/04/2010 09:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo deciso alle 15,00 dove andare e quindi decidere di venire a Romano, pensavo al limite di vederti li[:D][:D], abbiamo giocato ai "conigio in tana" acquistato due quadri, assistito alle danze contadine, bello. Scusa Francesco ma quella bella villa che stanno restaurando dove avete collocato il raduno della contrada ma è comunale?? stanno restaurando tutto anche gli annessi, bello il restauro della chiesetta. Stefania
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 26/04/2010 18:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][:0][?][:0] Intanto buongiorno a tutti. Franco.
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 27/04/2010 07:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco mattiniero questa mattina, anche oggi piove[xx(] Devo andare in centro per documenti vari, per comodità giro i vari uffici a piedi, però questa mattina devo farmi una bella scarpinata dalla stazione dei treni fino in centro e poi su e giù per uffici del centro e con la pioggia non è il massimo. Stefania
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 27/04/2010 07:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...era un aggancio per salutare... [:)][;)] Buongiorno a tutti. [:)] Fine settimana rovinato... la futura consuocera compie gli anni [}:)] invito manco per pranzo... per torta. [}:)][}:)][}:)][}:)]id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 22/04/2010 16:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Franco stiamo tutti bene, avremo modo di vederci e fare quattro risate [:D] insieme all'incontro dei camperisti Veneti, sperando che non succeda nulla di imprevisto[:(!]. Ciao e a prest
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 27/04/2010 08:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E glissare [^]Abbiamo un'impegno improrogabile con camperisti veneti[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 27/04/2010 09:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni ti straquoto ! Io ho appena fatto il mio dovere: oggi è il compleanno di mio suocero e sono appena andato a fargli gli auguri; per un anno sono a posto [:D][:D][:D] Ciao a tutti Aldo
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 27/04/2010 09:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Adriana [:)], è da domenica sera che ci sto pensado proprio... vediamo tra qualche giorno cosa posso fare per non urtare la suscettibilità anche della ragazza di mio figlio. id="size2"> id="navy">