quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 04/05/2010 08:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Umberto per la puntualizzazione su Felonica,pensavo fossi tu a fare gli aggiornamenti,ora ho chiarito.Saluti e a presto Roberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 04/05/2010 09:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Stefania,figurati se non mi piace Follonica,per uno come me innamorato della Toscana sarebbe il massimo abitare in quella bellissima regione ricca di storia,di poeti ed artisti,mi devo accontentare [V] di abitare a Felonica,altrimenti Matilde di Canossa se nè avrebbe a male.Saluti e a presto Roberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby one inserito in data 05/05/2010 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, figurati non me la sono presa, anzi.... e poi Gentile signora, non ho mi 90anni, diamoci del tu. lo sò che non ci conosciamo, però no...non sò nà vecia. Matilde di Canossa quella si che era nà signora. Stefania
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 06/05/2010 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo fuori regione perchè siamo fuori.... di testa[:0]
quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 06/05/2010 20:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che vado sempre io in veneto ogni tanto vengono loro in friuli bisogna pur accontentare ogni tanto anche i "simpatizzanti" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/05/2010 08:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, ma cosa aspetti a mettere il programma? non ti sembra che sia tardi?
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 07/05/2010 13:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dipende da me,c'è anche un gran ritardo da parte del Magredi nel dare alcune risposte!![:(][:(][:(!][:(!][}:)]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 07/05/2010 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi a me neanche così riesce,manca la materia prima[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 07/05/2010 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> và a farte la risonanza che xè meio ....[:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 07/05/2010 16:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo anch'io intendevo il N°3 appunto come già detto mi manca la materia prima(vino)[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">