quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 24/05/2010 06:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io oggi inizio a fare dichiarazioni dei redditi[xx(] Vedi tu se è un buon giorno[:(!] Ci vediamo sabato.[:D] Ciao. Franco.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 23/05/2010 07:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri stupenda giornata, in tutti i sensi[8D][8D][8D] per quanto riguarda la preparazione pre-operatoria del Sig. Xid="size3">id="orange"> LEI cosa consiglia?[:o)][:o)] tale preparazine và bene anche per l'intervento con il "Metodo Longo"?[:o)][:o)][;)] Io direi di SI', Firmato Dott. SASSAROLI[:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/05/2010 07:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimenticarti una bottiglia di quello buono x sabato[:p] Ciao. Franco.
quote:...potreste segnare le coordinate dei magredi per tutti i fanatici del navigatore>> Sottoscrivo la tua richiesta[;)] @Gianni non ho ancora la certezza di poter partire venerdì pomeriggio come inizialmente pensavo[:(] Non mi hanno infatti ancora fissato con certezza il giorno in cui mi toglieranno i punti sull'occhio, anzi sotto l'occhio: doveva essere giovedì mattina, ma ora pare che sarà venerdì verso le quindici. Attendo fiducioso[8D] Ciao a tutti Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 25/05/2010 10:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coordinate GPS: N: 46°8‘48"N E: 12°47‘13"E
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 25/05/2010 11:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto[:D] Ma la tua faccina è questa [8D] o questa[B)] [?]
quote:Risposta al messaggio di ssolitario inserito in data 25/05/2010 12:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così[B)] sono stato solo un giorno! Adesso sono così[8D] Buon pomeriggio