CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 14144
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:00:04
Mi voglio cimentare anch'io nella poesia: Presto o tardi arriverò un saluto vi darò. Nel mio camper porterò tante belle leccornie che con grande allegria mangeremo in compagnia che ve ne pare?[:)][:)] P.S. Desidero avere delle indicazioni per quanto concerne il luogo del raduno, in quanto non ci sono mai stato; possibilmente gradirei anche le coordinate GPS. CIAO A TUTTI E A PRESTO [:p][:p]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:21:05
quote:Originally posted by Nino48
Mi voglio cimentare anch'io nella poesia: Presto o tardi arriverò un saluto vi darò. Nel mio camper porterò tante belle leccornie che con grande allegria mangeremo in compagnia che ve ne pare?[:)][:)] P.S. Desidero avere delle indicazioni per quanto concerne il luogo del raduno, in quanto non ci sono mai stato; possibilmente gradirei anche le coordinate GPS. CIAO A TUTTI E A PRESTO [:p][:p] >
> urka, tutti poeti e letterati..[:D] Nino, l'unico che è stato ad Andreis è Galepao ma ha fatto spese (nuovo PC) e probabilmente ha problemi con la posta; nel caso lo sentirò per telefono, tuttavia credo che ad Andreis non ci si possa proprio perdere....... Grigliata del 5 e 6 luglio 2008 id="red"> id="size4"> in località Andreis (PN), id="blue"> id="size4"> partecipanti : - Umbe - Nebris - Sergionoemi - Pici57 - Alexf - Rosemary - Ranieri - Ledipimma - Francesco55 - Nino48 - Grinza - Wilddrake - Galepao - Dido64 - Aldo48
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:20:06
Andreis Trattasi di "Buco" senza uscita[:D][:D][:D][:D] hai presente il lago di Barcis, ecco Tutta n'altra roba[:D][:D][:D][:D] comunque sempre lì vicino saremo[:)][:)]
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:03:23
quote:Originally posted by galepao
avevo già inserito le informazioni a pagina 37 comunque le ripropongo qui di seguito. Aggiungo anche le coordinate, spero corrette[:D] N 46.19987 E 12.61527 oppure N 46 11.992 E 12 36.916 Proveniendo da Montereale Valcellina (Pordenone) si trova se non ricordo male dopo la terza galleria, proveniendo da Barcis (Longarone) invece è subito dopo la prima galleria, e comunque è ampiamente segnalata la deviazione per Andreis e seguendo la strada l'area è a destra dopo poco meno di un chilometro dal bivio. Per Sergio, che sia un "buco senza uscita" è una tua opinione personale, se hai proposte migliori siamo ancora in tempo per cambiare posto. Per quanto ricordo il posto si presta a passeggiate e giri in bici non troppo impegnativi, vecchia strada valcellina ora ciclabile, chiusa al traffico, molto suggestiva in quanto costeggia il torrente fino al lago di barcis, il posto è tranquillo e la strada adiacente poco trafficata, a differenza dell'area di Barcis, costantemente occupata perche non molto grande, qui c'è la ragionevole certezza di poter parcheggiare una quindicina di camper, ci sono dei servizi igienici e acqua corrente e dei lavabi per stoviglie, due grossi barbecue ed alcuni tavoloni in legno, a mezzogiorno di solito sono occupate da turisti automuniti ma alla sera non c'è nessuno, e comunque per le tavole non è un problema visto che abbiamo le nostre, a parte Ennio che non so se userà il suo tavolo nuovo, a Cesuna lo ha aperto solo all'interno del bar, non c'è carico/scarico anche se penso che in caso di emergenza si possano usare i sevizi igienici con dovuta educazione e rispetto, l'anno scorso si pagava 3 euro al giorno contro gli 8 euro di Barcis, spero che le cose non siano cambiate visto che l'ultima volta ci sono stato lo scorso settembre. id="size3"> id="Comic Sans MS"> [url]http://www.comune.andreis.pn.it/Arte_e_Territorio/arte_e_territorio.html [url]http://www.comune.andreis.pn.it/Info_Utili/Come_Raggiungerci/come_raggiungerci.html Il torrente che scorre di fianco all'area - vista dal lato parcheggio, dietro al camper ci sono i barbecue e le tavole - la forra della vecchia strada della valcellina ora pista ciclabile - il lago di Barcisid="Comic Sans MS"> >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:15:39
quote:Originally posted by sergionoemi
Andreis Trattasi di "Buco" senza uscita[:D][:D][:D][:D] hai presente il lago di Barcis, ecco Tutta n'altra roba[:D][:D][:D][:D] comunque sempre lì vicino saremo[:)][:)] >
> Area Camper Andreis Area comunale attrezzata sosta camperweb in zona tranquilla sulla sponda del torrente e con accesso dalla strada comunale (da Montereale Valcellina, superata la 2^ galleria subito a dx) - Info . Gratuita, illuminata, servizi con docce, barbecue e picnic, periferica, ombreggiata, acqua e scarico a cassetta, incustodita, annuale, elettricita', parco giochi, segnalata, pianeggiante, terra battuta / ghiaia. Segnalata da Piazza Roberto (da visitare nelle vicinanze il lago di Barcis ). questo è quello che ho trovato in internet, poi dal vivo non sò.[:I]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:17:01
l'anno scorso si pagava 3 euro id="red"> id="size5"> al giorno contro gli 8 euro di Barcis, spero che le cose non siano cambiate visto che l'ultima volta ci sono stato lo scorso settembre. [/size=3] ... uhm .... per essere un "buco" mi sembra un costo eccessivo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:09:40
Cari amici Veneti e "non".Ho visto che sono stato inserito da qualcuno nella lista per la grigliata!! Sarei molto felice di parteciparevi ma purtroppo ho altri impegni e non posso. Vi seguo comunque sempre (anche se non intervengo) e spero di poter partecipare ad altri incontri che saranno programmati. Buon divertimento a tutti. Buoni km Aldo
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:29:36
già per il fatto che l'area sia vicina a un torrente già mi piace, poi che si siamo i barbecue ancora meglio.....[:D]mi piace come buco[:)][:D] Poi essendo un buco forse si stà anche più tranquilli[8D][:p]Stefania
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:31:40
quote:Originally posted by aldo48
Cari amici Veneti e "non".Ho visto che sono stato inserito da qualcuno nella lista per la grigliata!! Sarei molto felice di parteciparevi ma purtroppo ho altri impegni e non posso. Vi seguo comunque sempre (anche se non intervengo) e spero di poter partecipare ad altri incontri che saranno programmati. Buon divertimento a tutti. Buoni km Aldo >
> scusami ;, ma tra Nino, Aldo ecc. ho fatto confusione, rimane un auspicio per la prossima occasione !
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 26/06/2008 alle: 15:34:54
scusami ;, ma tra Nino, Aldo ecc. ho fatto confusione, rimane un auspicio per la prossima occasione ! [/quote] azz... ho fatto pure rima...... [:D][:D][:D][:D]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 26/06/2008 alle: 16:54:32
"Buco" detto in Italiano è diverso dal "Buco" detto alla Friulana[:D][:)][:D][:)] alias detto anche "Bus" con ^ sopra la u, mà non sò come si metta qui. "Bus" in Furlan a ul dì nè biele robe, cul peel[:D][:D][:D][:D][:D] par intindisi, visto che là saremo in terra "ladina"[:)][:)][:)] comunque il posto lo conosco ed è magnifico specialmente quando c'è la galaverna, la Noemi due anni fà ne è rimasta sbalordita dalla bellezza che la natura ci ha offerto. poi vicino ci stanno dei magnifici paesini: Poffabbro e Frisanco, che per conto dell'Istituto delle Belle Arti, io assieme ad altri tecnici abbiamo recuperato e restaurato post-terremoto. Pertanto sono stato, ahimè, frainteso, ti chiedo "venia" Paolo saluti amichevoli da Sergio
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:10:52
quote:Originally posted by sergionoemi [br Pertanto sono stato, ahimè, frainteso, ti chiedo "venia" Paolo saluti amichevoli da Sergio >
> Non ti devi preoccupare Sergio, con tutte le faccine sorridenti che avevi messo era assolutamente chiaro il tono "goliardico" del tuo post, semmai mi devo scusare io che nella fretta di rispondere durante la pausa pranzo, mi sono dimenticato di aggiungere qualche faccina alla mia risposta, ho avuto il piacere di stare in compagnia tua e della tua famiglia e non ho dubbi da questo punto di vista, e poi......non vorrai mica che mi giochi l'amicizia di quello che ha il vino migliore [:p][:p][^][}:)] Per rispondere comunque alla tua spiegazione del significato nella versione friulana, dalle mie parti, riviera del brenta/miranese, in dialetto un "buco senza uscita" può significare che stai facendo una cosa sbagliata dalla quale non riesci più ad uscire, o una situazione ambigua o nella peggiore interpretazione che stai facendo una grossa ca§@*>#ta, in contesto geografico si puo intendere come posto da evitare o comunque non gradevole. Dicono che in Italia ci siano più di 10.000 dialetti, uno per ogni città e paese figurati quante interpretazioni si possono dare ad una medesima frase. cordialmente, un arrivederci a presto. Paolo id="size2">id="Comic Sans MS">
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 26/06/2008 alle: 21:25:30
Per me "buco" evoca qualcosa di più piacevole[:p][;)]vedete voi!![:D][:D][^]Ciao. Gianni
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 07:56:12
La galaverna? Azz ma a che altezza siamo? Mi porto il maglioncino e i doposci.id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ennioid="orange">
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:30:00
La risposta di Sergio non mi convince, mi sa da uno che tenta di arrampicarsi dugli specchi!!! Se possiamo passargli (perche portatore di ottimo vino) la disquisizione di "BUS" con il cosino sull'U, come giustifica il "senza uscita"?? Nel nord di Padova una frase del genere vuol dire :streto vicolo senza altre possibilità se non il ritorno. Secondo me voleva dire proprio questo!! Sergio..... vuol dire che ad Andrei e davanti a un buon vino da meditazione ci farai dei corsi rapidi di Furlan/ladin/lignanes!!! A presto!! Alessandro
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 27/06/2008 alle: 08:58:43
Grigliata del 5 e 6 luglio 2008 id="red"> id="size4"> in località Andreis (PN)id="blue">id="size4"> , partecipanti : - Umbe - Nebris - Sergionoemi - Pici57 - Alexf - Rosemary - Ranieri - Ledipimma - Francesco55 - Nino48 - Grinza - Wilddrake - Galepao - Dido64
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:54:14
Oltre passare il "bus" col peel (alias "buco senza uscita" dall'altra parte[:D][:D][:D][:D]), vuol dire che fai "secca" la [:X] e te nè devi cercare n'altra; in caso contrario, come dice Alessandro, torni indietro, mà come dice anche il Gianni, sia Io che lui andiamo avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro,andiamo avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][;)][;)], ognuno con la sua[;)] però, DAI Ennio che c'è la puoi fare[:D][:D]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:25:16
mà come dice anche il Gianni, sia Io che lui andiamo avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro,andiamo avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indiuetro, avanti e indietro avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][;)][;)], ognuno con la sua affettatriceid="red"> [;)] però [:D][:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 13:39:36
al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe mato, al xe matoid="Comic Sans MS">id="purple"> ennioid="orange">
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 27/06/2008 alle: 14:33:26
El xe mato?? So d'acordo!! Se no el fuse p'al vin bon chel porta!!?!! Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link