CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Veneti e... simpatizzanti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 14144
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 07/07/2008 alle: 09:18:54
Ciao a tutti,anche se sono stato presente solo sabato e non ho partecipato alla grigliata sono stato come sempre benissimo in vostra compagnia. Vi ricordo che mi avete promesso una seconda grigliata a settembre(non mancherò stavolta)!!!! Ciao a tutti e buone vacanze!!! Gianni
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:09:18
Gianni o Giovanni[:D][:)][:D] Remenbar??? D. L. 112/08 Art. 72, comma 1, 3 e 4 e 5[;)][^]
20
dodi63
dodi63
09/10/2005 741
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:37:24
Kilometri spesi bene, visto il calore con il quale siamo stati accolti. Bellisima location, fresco relax in buona compagnia. Che voi di più? [:)] Noi abbiamo evitato le tempeste descritte grazie ad una breve sosta fatta a Vittorio Veneto, da uno zio di Diana. Merenda con formaggio e prosecco e a bufera passata ci siamo rimessi in viaggio verso il sole e il caldo del sud [:o)] Grazie a tutti.
21
rosemary
rosemary
26/10/2004 412
Inserito il 07/07/2008 alle: 11:38:40
Anche noi ringraziamo tutti per il calore (non del fuoco!) e la compagnia. Dopo tre settimane mi ci voleva! Buone ferie a chi è in procinto di partire e a chi partirà come noi in agosto. Speriamo di essere liberi per settembre! Un ciao particolare ad Adriana che ammiro per la sua forza interiore. A presto M. Rosa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 07/07/2008 alle: 17:39:47
ciao Vi ringraziamo della straordinaria compagnia, abbiamo passato insieme un bel fine settimana all'insegna dell'armonia e dell'amicizia e della condivisione. Se mi posso permettere c'è un punto negativo.......... è andato a farsi benedire il controllo alimentare che sto tentando di intrapprendere, ma com'era possibile evitare il buon vino e tutto il resto. La prossima volta pesce e ......... prosecco. buone vacanze a tutti a presto. giovanni
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:51:55
Ciao a tutti, come ha gia detto Mimmo, alluvione scampato, per il resto tutto bello, bello il lago, bella l'area, la compagnia bellissima, abbiamo passato 2 giorni bellissimi, purtroppo sono finiti e siamo tornati al caldo, speriamo di rivederci a fine estate, magari visto che siete camperisti veneti, ci si potrebbe trovare verso il lago di garda. Buone ferie a tutti e a risentirci. Ciao Giuliano e C.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 09/07/2008 alle: 08:09:15
Ciao a tutti voi, restando in attesa di andare in ferie, per noi non prima del 4.8, teniamoci un pò su[:D] Stefania
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 09/07/2008 alle: 15:21:20
Ottima la "Falanghina" Ennio, l'ho degustata anch'io OGGI mandi mandi
18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 10/07/2008 alle: 15:44:06
Visto che quando ci siamo visti l'ultima volta è emerso che "i tosi xe tuti precisi..." pubblico una lista che mi ha girato mio figlio per affermare che " anca i genitori xe tuti precisi".
Affermazioni tipiche e frasi celebri rivolte dai genitori (veneti) ai figli durante la loro fase adolescenziale...
Bocia, gambe in spàea e caminare! Varda che te scavesso e gambe sora i zenoci... Varda che te cambio i conotati! Varda che quea xè ea porta... Mi a to età saltavo i fossi par longo! Mi a to età jero xà stufo de lavorare Desso ti te ve farte el libreto de laoro! Tajate i caveji che te fe afàno! Tajate i caveji che te ghe i peoci co a patente romai... Te vorìa on poca de russia a ti... Xè mejo che te scampi co tute e gambe che te ghe... Te poi piansare in greco, tanto no teo compro. No sta strassinare i piè. No sta savatàre. No sta fare che vegna là to pare! Omo avisà ......TUTO salvà! Varda che te sì in oro... Varda che te riva na man roersa! Varda che te meto in coèjio!!! Questa xè a casa dea asagna.... Chi che no laora no magna! Gheto proprio ciapare esempio dai pì stupidi....... Bon da gnente come el paltan! Varda el trio paloma: 2 inseminii e uno in coma! Magna e tasi! Vergognate che xè ora! No te te vergogni mia!!! Dai, disi qualcosa!!!!!.. Prova parlare se te ghe corajo!!! Ma sito inseminio! Stame distante... Vàrdama co te parlo! Va via prima che te copa! Gheto sentio queo che te go dito!!!! Xè soeo che i criminai che sta in giro a note... I to amissi no ga mia na fameja? Ma mi credito che fabbrica i schei de note? Gheto fumà ea droga? Jèrea aranciata quea che te ghe vomità sta note? A te me pari spirità! Varda che luni xè un giorno lavorativo. Va in stramona! Varda che giro el manego dea scoa Come che te gò fato te desfo Varda che me cavo nà savata Gheto bisogno de un moreto che te staga drio e chel rancura e strasse ? Te sito petenà? Varda che te tendo Te pare e ore de rivare ? Te vedarè quando che no ghè sarà più ea serva Cò moro mì te mori dala fame Và pian co chea moto Vèstate che te ciapi el snaro Cavate e scarpe prima de n'dare sù pae scae Ancora te te cambi ? Almanco ea roba onta butea lavare te ghè strasse dapartuto in camara Come che te vè fora dala porta a buto un fuminante in te chea camara N'antro paro de scarpe te te sì comprà ? Faremo nà camara solo pae scarpe Non stà bevare vin a stomego vodo (riferio al spriss in bar) Cossa veto fare in te chel bar pien de onti sempre coa cica in boca? Te pari bon ala to età farte vèdare là da tuti quei che me conosse.... Co te passi là davanti te senti sempre nà spussa..ma cossa fùmei? Cò chee quatro sbuderate coj fioi all'asìo e ore in bar co goto da nà parte e cica da staltra Co vien casa to pare gheo digo Non xè miga ora che te vaghi lavorare? Sbassa chea teevision senò fasso dò tochi A gò un fiolo solo e anca ebete!!! Se qualcuno vuole fare la traduzione ... Saluti Francesco
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 10/07/2008 alle: 16:08:54
Ne mancano un paio usate spesso mia mamma( nei miei confronti): " più te ve scoea e più te diventi macaco" " ti si furbo come un scoato moio" Ciao. Gianni
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 10/07/2008 alle: 17:10:50
Io invece ho trovato delle traduzioni dall'inglese direttamente al veneto (veneziano)! It's not finger -no xe dito This is not his good mother -no xe so mare bona I ejaculate on it -ghe sbòro I'll open you like a crostacean -te verso come 'na canòcia I've burst open my entrail -me so sfondrà el bueo Taken with the bombs -ciapà co e bombe Your mother cow -to mare vaca I'm full of shadows -sò pien de ombre I'll key she -me a ciavarìa Rotten budel -bueo marso. But are you condom? -ma ti xé goldon? He has pulled me the package -me gà tirà el paco Go to defecate over a cock field! -va cagàr su un campo de cassi! Pig the goose -porca l’oca Pork dog -porco can He was march roasted, ironed on the floor -el gera rosto marso, destirà par tèra What a cancer you are! -che cancaro che ti xé! Hip mass -anca massa This dick! -sto casso! This pair of browns -sto par de maroni This pair of balls -sto par de coioni Does it turn to you to go to the cinema? -te gira de 'ndar al cine? Throw me a top -buta 'na sima It touch me to go -me toca 'ndar Give him a point -moighe un ponto It knows of freshy -el sà da freschin I've gone out of feelin' -sò 'ndà fora de sentimento Give me ten papers -dame diese carte You go in search of make yourself bad -ti và in serca de farte mal Let's come back to the bomb -tornemo a bomba Gold clean very well! -oro puito benòn! To be on the eggs -star sui vovi I'm behind to go home -so drio 'ndar casa Will to do well, jump over me! -voja de far ben, saltime dosso Did you see yourself? -ma ti te gà visto? How are you taken? -come ti xe ciapà? How are you arranged? -come ti xe combinà? Bring me a shadow of red -portime na ombra de rosso When well you've gone -co ben ti xe 'ndà Hard the banks! -duri i banchi! Let it loose -lassa perdar Did you eat dead childrens with tennis shoes? -ti gà magna putei morti coe scarpe da tennis? He's full of grapes -el xe pien de ua What about a turn of shadows? -se femo un giro de ombre? You have a bad wax -ti gà 'na bruta siera We've gone in winegar -semo 'ndai in aseo It catch me well -me vanta ben I'm pulling the last ones -so drio tirar i ultimi He's really bad-taken -el xe proprio ciapà mae It remains themto take us from the bottom too! -ghe vansa anca de torme par el cueo Would you like a lung? -ti vol un polmon? Give yourself a remaking -date 'na refada Are you carved in the marble? -ti xe scolpio nel marmo? He is in the square -el xe in piassa Look thaI corner you -vara che te incantono I'm at cardboards -son a cartoni I'm a little shakered -so' un fià sbatuo I've got a few mixing -gò un fià de missiamento He stinks of wet dog -el spussa da can bagnà Give up shooting prickings -moighea de sparar cassae That God taxy-driver -che Dio t'assista He said upon me -el me gà dito sù To tell the bear's story -contar a storia de l'orso To go in dry -'ndar in secca To go to the bottoms -'ndar a fondi Have you got the little illness? -ti gà el morbin? Look! they are precise! -'ara! i xe precisi! Are you sounded? -ti xe sonà? Are you lightened? -ti xe fulminà? To clean the priest's passage -netar dove che passa el prete Also too much! -anca massa! I was there to do it! -gero la par farlo! Let's go to the great strand -'ndemo in spiagion A covered barbecue -'na bronsa coerta There are more days then sausages -ghe xe pi giorni che luganeghe We make fog! -femo caigo! Nice move! -bea mossa! I see you and I don't see you -te vedo e no te vedo I’m dead-tired -so stufo morto Are you bringing me for the ass? -ti stà toendome par el cueo? Ehi your deads are killers -ih boiatittamorti
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/07/2008 alle: 09:02:07
[quote]Originally posted by alexf
Io invece ho trovato delle traduzioni dall'inglese direttamente al veneto (veneziano)! ........................... URKA, che roba.... questo w.e. sarà di meritato [:D] riposo, e il tempo - sembra - non sarà molto buono.... Le vacanze si stanno avvicinando ma c'è ancora spazio per un fine settimana in compagnia : volendo e potendo si potrebbe andare al Pian delle Fugazze, sotto il Pasubio, sabato 19.- Pensateci, eventualmente ci vedremo a settembre.- Umberto
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/07/2008 alle: 15:49:10
Il camper con il carrello e gommone è davanti a casa,non appena arriva Daniela.......si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[8D][:D][8D][:D][8D][:D]. Ciao a tutti,spero che a settembre si organizzi una grigliata !!!! Stavolta non mancherò. Ciao Ciao. Gianni
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 11/07/2008 alle: 16:00:09
quote:Originally posted by nebris
Il camper con il carrello e gommone è davanti a casa,non appena arriva Daniela.......si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[8D][:D][8D][:D][8D][:D]. Ciao a tutti,spero che a settembre si organizzi una grigliata !!!! Stavolta non mancherò. Ciao Ciao. Gianni >
> eh!! lo sapevo che non potevo contare su di Voi [:D][:D][;)] - buone ferie e divertiteVi - ci vediamo Umberto & c.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 11/07/2008 alle: 17:09:32
Buone ferie per chi parte, però non infierite su di noi che da bravi lavoratori facciamo il nostro dovere per tenere su ITALIA[:D][:D]
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/07/2008 alle: 08:11:40
Ciao TOSI e anca ae TOSE Così i Nebris se ne sono andati, beati loro! PEr quanto riguarda il prossimo we sul pasubio penso che ci saremo, l'ho proprio fissa con l'ovalizzazione dei pneumatici e devo sempre far girare le ruote. Umberto dammi un po' di coordinate del posto che comincio a respirare un po' di fresco. Buon fine settimana a tutti (quelli che leggeranno e quindi ancora a casa) Alessandro
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 13/07/2008 alle: 11:34:14
[quote]Originally posted by alexf PEr quanto riguarda il prossimo we sul pasubio penso che ci saremo, l'ho proprio fissa con l'ovalizzazione dei pneumatici e devo sempre far girare le ruote. Umberto dammi un po' di coordinate del posto che comincio a respirare un po' di fresco. ciao, l' area si trova lungo la s.r. 46 del Pasubio (Schio - Rovereto) dopo S. Antonio del Pasubio e superata di 500 mt. la località Ponte Verde - in direzione Pian delle Fugazze , sulla sinistra di marcia (è comunque visibile ed indicata).- Si dovrebbe pagare la sosta c/o il rifugio Balasso, a poca distanza. Comunque ci sentiamo la prox. settimana : mi piacerebbe salire al vicino Ossario del Pasubio e visitare anche il museo della 1a guerra mondiale recentissimamente aggiornato e inaugurato. Umberto
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 13/07/2008 alle: 13:54:15
ciao a tutti. Non siamo veneti, ma siamo trentini.... cmq vicini.siamo alla ricerca di nuovi amici per trascorrere allegri week end... mi piace il vs. gruppo, ci piacerebbe unirvi a voi. Le ferie sono ancora lontane... ma... vedo che anche qualcuno di voi non le vede proprio così vicine. Amanti della montagna ma anche del mare... ci si può sicuramente trovare.... un bacio a tutti gianna, marcello e piccolo marco
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 13/07/2008 alle: 14:40:32
Basta solo che tu stia attento alle stupid notizie su questo 3D e avrai modo quanto prima di passare un po' di tempo con noi.id="Comic Sans MS"> ennioid="orange">
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 14/07/2008 alle: 08:39:56
quote:Originally posted by umbe
[quote]Originally posted by alexf PEr quanto riguarda il prossimo we sul pasubio penso che ci saremo, l'ho proprio fissa con l'ovalizzazione dei pneumatici e devo sempre far girare le ruote. Umberto dammi un po' di coordinate del posto che comincio a respirare un po' di fresco. ciao, l' area si trova lungo la s.r. 46 del Pasubio (Schio - Rovereto) dopo S. Antonio del Pasubio e superata di 500 mt. la località Ponte Verde - in direzione Pian delle Fugazze , sulla sinistra di marcia (è comunque visibile ed indicata).- Si dovrebbe pagare la sosta c/o il rifugio Balasso, a poca distanza. Comunque ci sentiamo la prox. settimana : mi piacerebbe salire al vicino Ossario del Pasubio e visitare anche il museo della 1a guerra mondiale recentissimamente aggiornato e inaugurato. Umberto >
> Ragazzi ci piacerebbe essere dei vostri, però ho il figlio che parte proprio dil 19.7 per il campo scout per Spello-Assisi, sarà per la prossima. Stefania
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link