quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/08/2010 17:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e anche per te sono finiteeeeeeeeeeee ciao rinoid="size6"> @verras...e tu sei ancora nel paese del nulla?? ciao
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/08/2010 17:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena il bradipo mi scarica le foto ti invio quelle delle aree sosta dove siamo stati noi da inserire nel tuo blog ciao
IMMAGINI libro vacanze Blue DOLPHIN CROAZIA
http://bludelphin.xoom.it/croazia/croazia.htm
fatemi sapere
ttp://i35.tinypic.com/2uzcux0.jpg ">tp://i38.tinypic.com/308w0ep.jpg ">tp://i36.tinypic.com/25qsu12.jpg ">siamo ritornati alla base...beh tresor?
c'è da chiamare chi la visto?
qualche ricordo
L'ETNA
RISERVA DI MARINELLO
PANAREA
BASILUZZO
CIAO [:I]ely[:I] quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/08/2010 23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è riprendere con calma. Avremo modo di parlare delle vacanze. saluti e buona notte. Federico
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/08/2010 23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dalle ultime notizie che ho di tresor ,e risalgona a qualche giorno fa, stavano iniziando la discesa ed erano ancora in francia. spero solo che tiziano nn abbia perso la cognizione del tempo giocando con pippo,pluto e topolino. ciao e buona notte ps...rino riprenditi velocemente....il bradipo è già guarito almeno per una volta è stato "veloce"
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/08/2010 23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rino i problemini ci sono,ma si tira avanti foto ne ho un po di più di 50 fa lo stesso?[:D] abbiamo fatto panarea e stromboli meritano voi dove? buona settimana ely
tp://i36.tinypic.com/2rnhhtc.jpg ">tp://i35.tinypic.com/2zhijnk.jpg ">tp://i33.tinypic.com/9ib7lh.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/08/2010 15:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao carissima
dobbiamo proprio vederci...visto che in sicilia abbiamo giocato a nascondino,
w-e bandiere arancioni mi attira,i crononauti...(parola più semlice no è..) che fanno? si può organizzare un w-e in qualche località, che dite.?si può fare...
qualche ricordino
vicino a tropea
tramonto a stomboli
cefalù
buona notte [:I]ely[:I]
Basko poljeid="red">id="size3">
Ieri visita medica...brutta bronchite
oggi lastra per accertare eventuali complicanze
pensavo se dovessero ricoverarmi posso farmi trasferire
ospedale di Lecco,giusto per avere compagnia[;)]
@Momy almeno Marco ne è fuori il fisico risponde ancora[;)][:(] quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 31/08/2010 07:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non facciamo scherzi, un fisicaccio come il tuo che si fa fermare da un banale stafilococco ? non esiste. dai vedi di riprenderti, suggerisco polentina calda, (semi di lino, aceto) avvolta in uno straccio e posto sopra il torace. Un toccasana dopo i massaggi della filippina. se vedemio Federico
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 31/08/2010 07:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutti gli anticorpi,(solventi,cere,pitture) che ti sei procurato negli anni, sarà uno scherzo uscirne[^] o, è una scusa, per riprendere lentamente[;)] buona convalescenza [:)] pittore 035 [;)]
http://bludelphin.xoom.it/evian/evian.flv
Fatto lastra ai polmoni
nessun focolare in corso
resta un continuo e fastidioso singhiozzo persistente da 5 gg,vedremo
Grazie pittore tra intossicati ci si intede.verranno tempi migliori
Fede stavo già preparando le valige per ospedale Lecco,quando lo stafilococco ha cominciato a reagire all'antibiotico,contorcendosi nel mio stomaco.questa sera dopo cena gli dò un altra innaffiata di grappa,poi passo alle gocce imperiali di Piona,ora guardo se mene fosse rimasta qualche goccia
mi sà che devo tornare a piona [;)]id="red"> quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 31/08/2010 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e vaiiiiii,finalmente belle notizie[:)][:)] mi raccomando riprenditi velocemente,e riguardati. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 31/08/2010 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ce le ho io, te le porto ! Comunque se vuoi fare una capatina a Lecco, non preoccuparti un letto in Medicina per te c'è sempre ! saluti Federico
@freddi...mi raccomando per il suo bene nn dimenticare le gocce imperiali
saluti