quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 25/09/2010 16:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Federico... come hai fatto[8)][?], convincere nostra madre,per farti vedere il metodo usato, per farci stare tranquilli..., era top secret [:D][;)] gli avevo detto di buttarle....forse si era affezzionata troppo al metodo[:D] (da non usare, con le nuove generazioni)[;)] un saluto a tutti pittore 035 [;)]
http://bludelphin.xoom.it/f/2.pps
Vi semplifico la vita,lanciate e guardate buona visione 2quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 14:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio mezzo a pedali, non mi permette la visione, delle finestrelle nere[8)](foto) ciao pittore 035 (quasi nuovo)[^]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 15:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B.D. il mio PC.viaggia con i pannelli solari qui c'e' nuvolo e non li vedo. BUONA GIORNATA!![:D][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 15:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok[^] massimimilivelli[:D] scusa il ritardo ma...era l'ultimo giro, 1° Ferrari[^][^][^] p.s ma, la cancellata, la deve verniciare Federico, o l'hai fatta[:D] pittore 035 (spiritoso)
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 26/09/2010 16:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cat ritenta vedrai che anche tu forse dovrai buttare il pc. cliccaci sopra il nuovo link messo al posto del vecchio che era già stato cambiato...bho mi sono perso un pochino fammi sapere. Visto il programma della uscita dell'8 Ottobre?libero? guarda che io e Pit beviamo vedi tu
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/09/2010 14:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro fratello, nostra madre, ritenendomi il più savio dei TRE, non ha buttato quei bellissimi ricordi, ma li ha dati in consegna a me, sapendo che quando fosse il momento sarebbero stati comunque dei bei ricordi di una vita vissuta. Onestamente sono in possesso anche di altre foto, ma meglio che i panni sporchi si lavino in famiglia. [:D][;)] Ciao B.rava G.ente saluti Federico
saluti
Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/09/2010 17:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Momy era ora...[}:)] Col tuo pc non avevo molte speranze di successo. Ti aggiorniamo alla prossima. Pensa che i Tresor prima di martedì - mercoledì non li sentiremo,guarda quante pagine devono leggere prima di poter comunicare con noi.Ecco spiegato i mal di testa di Tiziano. Poi mettici Casalino,povera Ornella...
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 18:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino...chi legge la tua domanda potrebbe pensare male.....[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 17:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stamattina ho visto queste scene:
Pittore, ma ha già nevicato in valle?
Marco, guarda che la discarica è dall'altra parte
Fate bene a buttare la roba vecchia !
Federico
Mi raccomando non tardate.
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 18:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco?