quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/09/2010 18:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci vedi!? siammm.. up.ip. up. ip. nel prato. una casa le seca. sem dre a incumincia lotra. ndo set. ta ede mia! up.up.
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 26/09/2010 18:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nscusem; nto mia vest, so gemò ciock, ada, che se la finisem mia, me gà de purtala a cà ! dai donka ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 18:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non capisci [?] Le microonde del monitor, ti hanno già mandato in tilt, oppure hai il tuo solito calo di zuccheri ? Non hai riconosciuto quelli che non riescono ad aprire i tuoi files, finalmente l'hanno capita e stanno provvedendo all'aggiornamento tecnologico ! Buona cena Federico
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 26/09/2010 18:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bèl tép e bèla zét no i stoeufa maiid="size4">.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 20:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è la zét ? Ti mando mail. ciao saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 20:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Traduzione: bel tep e bela zet i stofa mai derf ol cancel dedre, che ghè mia post sola strada, per parchegià o, go de sunat, per fam derf[?] stavo giocando con google[:D] ecco, il perchè della cancellata (da verniciare si vede arrugginita)[:0][;)] pittore 035 (a breve posterà foto compromettenti della domenica di cat, sempre che riesca a scaricarle dall'iphone[:D])
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/09/2010 21:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gente Federico gente[}:)] Il bel tempo e la bella gente non stufano mai farsi tradurre da un pugliese mha dove andremo a finire[;)] Poi il mio bergamasco è di una piccola vallata...
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/09/2010 21:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mha mha pittore tu parcheggi la macchina davanti al cancello di Fe suona pure quanto vuoi tanto Fe dopo le 18 deve stare al suo pc.Non ti sente[:I]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/09/2010 21:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa delle tue foto panoramica soggiorno Cat
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah seee... urca, alura ho sbagliat strada[:D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 26/09/2010 21:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
per non smentirsi, durante il lavoro...doppia lente barricata; davanti
che vitaccia domenicale x questi ragassssi[:D]
pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 21:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Vero, ma non saprei se quello era Bergamasco. E' anche vero che proveniendo da Vercurago Beach, il bergamasco della mia zona è più civilizzato e morbido, magari quei suoni così gutturali e profondi appartengono a zone più impervie della provincia.[:D][;)] Adesso l'ho capito anch'io Federico Guarda che se suoni anche se sono al computer, vedo chi è. E' per quello che non ho aperto a Pittore ! [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/09/2010 21:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ardua impresa nel voler risolvere un problema informatico a diastanza quando un informatico non vi riesce dal vivo[B)] ho capito mi attivo