quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 26/09/2010 21:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Triste infanzia la vostra ,coraggio vi capisco ora mi spiego di tanti perchè
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 22:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il lato positivo è che ora non ho paura degli aghi ! salut Federico
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 26/09/2010 21:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attezione seguire con la massima attenzione si stanno decidendo le sorti del pc di monya o del suo informatico. 1° tentativo: Start-tutti i programmi-microsoft office- io mi trovo con 8 applicativi tra cui microsoft office power point
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 22:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhh...cosa fai?guarda che è il mio pc che devi sistemare...nn quello di monica[:0][:0][:0] iniziamo bene...mhaaaaaa...dovrò fidarmi? federico a che ora chiude la discarica?perchè prevedo che... ps..inutile correggere il nome ...ti abbiamo beccato...
Buonanotte
Federico quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 26/09/2010 23:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In vestaglia alle undici di sera! chissa cosa hanno pensato i vicini.[:D][;)] Comunque hai posta. [;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di stealida inserito in data 27/09/2010 20:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' tanto che non mangio un buon coniglio, me lo faceva tutte le domeniche la mia mamma e stava attenta a togliere bene i pezzetti delle ossa spaccate male, da quando sono andato via da Vercurago, più nessuno mi ha tolto gli ossicini, e allora non ho più mangiato coniglio [V][V]. Adesso si va di arrosti, ossi buchi, cosciotti, stinchi, spalla di maialino, ecc. tutto rigorosamente con ossa grosse.[:D][;)] Chissà come mai, ma mi è tornato l'appetito ! Buona serata Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 27/09/2010 20:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ora veniamo a noi,caro il mio Federico scettico,questa è la mano che sono riuscito a sbendare.id="size3">