quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 27/09/2010 21:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D.B hei, io non mangio[?][:p] scusa, ma non ho pensato alla cena[;)] per la visita,parto tardi, dopo le 15,00 sperando di arrivare in tempo, per la cena[:D][;)] ciao pittore, in ricaduta[:(]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 27/09/2010 21:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pittore scusa ero impegnato altrove. Devo aggiungerti solo per la cena? niente visita guidata,giusto?
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 27/09/2010 22:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sbendaggio altra mano[?][;)] si,solo cena; credo di non riuscire ad arrivare, prima delle 16,00 di sabato. vaddè, al massimo preparo l'aperitivo[:p][:I] pittore 035 p.s non hai mai sostituito la cinghia distr.del camper[?] se si, che prezzi girano[?]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 27/09/2010 22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quasi tutto ma la cinghia... no fiat? se vuoi mi informo Comunque la visita guidata inizierà verso quell'ora, ci sentiremo telefonicamente mandami via e-mail il tuo cell
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 27/09/2010 22:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @cat X le 22,00....la partenza[?] vorra dire che a te, toccherà preparare i digestivi del dopo digestivo[:D][:D][:D] ciao pit.
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 27/09/2010 22:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cat hai deciso di perdere le birre Croate e la nostra compagnia? Gli specchietti si superano sbracciando dai finestrini,per indicare la direzione. In alternativa ti incontri con pittore e gliene smonti uno così uno verifica le svolte a sinistra l'altro quella a destra [;)]
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 27/09/2010 22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco il menù dovrei definirlo domani tramite e-mail,compreso i bambini. La navetta,poi... la dicitura recita "comoda navetta bus,servizio transumanza turistica"Vedere allegato illustrato.
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 27/09/2010 22:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Scrat vedo che a manutenzione camper, tra il tuo e quello di Pittore e quello di Cat siamo messi proprio bene.Che il cielo ce la mandi buona[;)]
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 27/09/2010 22:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma...lo hai già trovatoid="red">...fai come quest'estate ,che hai lavato i tendalini,i tappetini,le stuoie ecc....,ad un intero camping[:D][;)][:D]