quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 27/09/2010 23:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se andasse a pedali, avrei avuto un fisico più slanciato, non trovi? No, è che io abito in mezzo ai bricchi, tra orsi e lupi, e devo aspettare la coincidenza dell'aquila che mi porti giù.[:D][;)] Comunque almeno un paio d'ore mi servono. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/09/2010 08:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e...quando l'aquila lo porta giù,lui ..accende il cbid="red">,e quando scopre che ci sono amici in autostrada li fa rallentare id="red"> (immaginate il bradipo ad 70 all'ora che aspetta freddi)e tanto che tira nn si accorge che li sta superando[:D][;)] @freddi...anche questa servita su un vassoio[:D][^][;)] ciao monia
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 28/09/2010 21:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita nn capisco perchè mi spariscono i messaggi!!! rino ne sai qualche cosa? comunque...per noi 2 menu bambini e 2 menu adultiid="red"> ciao
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 28/09/2010 21:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Blue...ma 18,30 orario x la cena ?? Non è un po' prestino ?[:D] Ci perdiamo l'aperitivo di Pittore...[;)] E freddi è ancora x strada...! Comunque tutto buono...si deve scegliere subito ? Conosco la pasta alla duchessa dei milanesi,sarà uguale ? Confermo...2+1. Ciao Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2010 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> accidenti che osservatore[;)]..nn avevo notato l'orario...ma ho il dubbio che rino abbia scambiato la cena per la merenda e...poi mi chiedo....freddi riuscirà ad arrivare per quell'ora?? rino dilla tutta che lo hai fatto aposta per essere sicuro che freddi arrivi....lo conosciamo...il suo motto è ...dove si mangiucchia dio mi conducchia..... ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 28/09/2010 21:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah....dici che si inizia dalla merenda ?[:D][:D] Ottimo allora. Momy... i tuoi +2 sono M o F ? La mia F13 è [8][8]...con persone nuove..è l'età della stupidera[:(!] Qualcuno comprende ?[:D][:D] Anche Cat è cosi oppure prende subito confidenza con i tavolini nuovi ?[:D][:D][:D] (se viene mi mena...![:)]) Blue...che dici, sto esagerando con lo spirito ? Assicuro che sono timido...poi se mi lascio andare...sono peggio...![8D][:o)] CIAO. Ste.
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2010 21:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nosro verdetto lo daremo dopo il 3° bichiere di vino[;)] per il momento,bravo!e vitale. Ti sei già munito di navigatore terrestre,forse troppo terrestre?
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2010 21:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao...io e bradipo abbiamo in comune due figli[:D][;)] martina di 13 anni e matteo di 7 anni...vedrai che bel gruppetto e già ci scommetto che tanto le piacera a tua figlia che ti costringerà ad essere sempre con noi[;)][:D] @BD...ma chi lo fa ruotare il tuo navigtore?la piera?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 28/09/2010 22:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rino..tranquillo...per tresor e bradipo l'orario della cena nn è un problema.... loro hanno sempre la bavaglia al collo[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 28/09/2010 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si...vitali vitali e pure ben carburati mi sa...! Dove le vedi 32 pagine ?? Io sono solo alla 24...ma tu sei troooooooooppo avanti...![:D][:D] ahahahahahahah