quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2010 22:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi date scampo questa sera,volevo testare la vostra lucidità. Comunque saputelli armatevi di calcolatrice e sommate le pagine in archivio con queste e fa? veloci...
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2010 22:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pittore, visto i problemi che ha con il mezzo a quattro ruote, ha deciso di partecipare con due ruote, tanto l'importante portarsi da bere!
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 27/09/2010 22:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B.D. non ho capito bene che cosa devo fare!?[?] sei passato da casa mia e hai visro il mio camper senza le frecce?[}:)][}:)] (svoltare, sinistra,destra)[^][^] verifico immediatamente non me le avranno fregate.??[}:)][}:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/09/2010 23:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh...freddi...come ti capisco...auguri...buona scelta...e... buone rette...! [:D][xx(][xx(] Ma come mai cosi tardi iniziano queste facoltà ? Notte a tutti. Passo e chiudo. Ste.
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2010 23:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda el diablo che non è Federico che si iscrive all'università. "Ma come mai cosi tardi iniziano queste facoltà ? " ma Alessia la figlia
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 27/09/2010 23:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA SE CI ANDIAMO TUTTI CON LA TENDA[?][?][?] SICURAMENTE AVREMMO MENO PROBLEMI HI!HI!
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 28/09/2010 23:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero ?? Non e' freddi che si iscrive ?? [:0][:0] eheheheheheheh...dai Blue...non sono stordito fino a sto punto...sto sui pc tutto il giorno ma non mi sono bruciato ancora nessuna cellula...!![:D][:D][:D] Tardi nel senso che con mia figlia l'anno scorso ho dovuto iniziare ad Agosto x iscrizione ed immatricolazione ad Ingegneria... [:)][:)] Cat...vieni anche in tenda col treno,basta che vieni.
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 28/09/2010 23:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe una cattiva idea Cat,peccato che danno grandine per l'8,9,10 di Ottobre ,forse anche pioggia. Chiedi un passaggio a El Diablo forse..risolvi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 28/09/2010 23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cat...non ti fidar di loro...ma guarda e passa....! Da ilmeteo.it EVOLUZIONE METEO Ancora perlopiù stabile e soleggiato fino al 10 Ottobre. Poi nuova moderata perturbazione atlantica in arrivo sul Mediterraneo centrale con diretto coinvolgimento del nostro territorio. Piogge e temporali subito al centro-nord e sulle isole maggiori verso il resto del sud col passare delle ore. Poi instabile fino a metà mese. Temperature che si porteranno anche al di sotto della media stagionale al nord verso la fine del periodo considerato. STATO DEL CIELO Ancora ampi spazi di sereno fino al 10 Ottobre. Quindi...anche tenda...! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 28/09/2010 19:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pprima non avevo salutato. BUONA SERA!! che bella giornata.[:D][:D][8D][8D][8D] EL DIABLO. MA GUARDA, NON E' CHE GLI HO VERSATO SOPRA. E' CHE ERAVAMO RIMASTI SENZA BICCHIERI, e allora il piu andato dei tre ha detto che si chiamavano coppe... le abbiamo riempite.[:D][:D] TROVATI I BICCHIERI.!!