quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/09/2010 23:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]oh per bacco la postura d'att.era dovuta ad un imminente incontro,scontro con faighe [:D]per il posticino, un lago ionico pit
http://bludelphin.xoom.it/cat/.mp4
Ma bravi mai pensare agli amici ,ingordi... ma dai alla vostra età...62!![B)]quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/09/2010 23:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D.B + semplice x aprire non vedo, lo salvo ma non vedo[:(] pit
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 29/09/2010 23:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UN attimo ora lo visiono sul mio 3° pc
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/09/2010 23:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo scaricare real player x vederlo[?] lo fai apposta, così fai anche con la povera Momy[:D] cattivo[^] pit
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/09/2010 23:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbe... accenderò quello della festa [:D] IBM twink pad dovrebbe esserci nu altro tipo di lett. però domani [^] pit
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 00:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte[:)] speriamo, in un risveglio meno traumatico[^] pit
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 30/09/2010 14:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ely,la lettura tiene attivo il cervello,e quando riesce,ti dona un sorriso.[;)] Leggi più spesso,non lasciare pagine postate in arretrato,vedi anche Ornella tornata domenica dal we,non si è ancora sentita[:I] Troppe pagine ragazzi diamoci un freno[V] Credo che farò,un po di penitenza,promesso prossimi 3 gg silenzio assoluto.solo varie ed eventuali[:)]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 17:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti... Anche qui si.... *azzeggia...! Blue... revoca lo sciopero del silenzio...tutti abbiamo bisogno di tener attivato il cervello a leggere,quindi non smettere...![;)] Ottima informazione x la disponibilità alla grigliata,attendo quindi decisioni supreme sul come organizzarci... Ma dopo la visita guidata, tornate alla base a prendere gli ultimi arrivati oppure vi raggiungo dove ? Devo pianificare...[:D] Troppo forti le foto di quei 2 gnocconi in barca (pit-cat)...ma le organizzano ste foto oppure escono spontanee ??
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 14:52:22 Qualcuno sa dirmi quali mezzi pubblici si possono prendere per andare al Multimedica (I.R.C.C.S.) di Sesto San Giovanni partendo dalla stazione ferroviaria? Sapete se mettono la navetta? Sapete se ci sono agevolazione sui trasporti per gli studenti universitari?>> Ciao Federico[:)] purtroppo non ti posso aiutare! Cosa ha scelto Alessia? Mi fa piacere che abbiate deciso di raggiungerci: a presto[:)] O.
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 30/09/2010 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Al principio, Eva non voleva mangiare la mela. "Mangiala - le disse il serpente - e sarai come gli Angeli". "No" rispose Eva imbronciata. "Sarai immortale". "No". "Sarai come Dio". "No no e no!". Il serpente, esasperato, imprecò dio per aver creato le donne così complicate, poi gli venne un’idea. Le pose la mela e le disse: "Mangiala, non ingrassa!" Questa è la verità sull'accaduto...![:D][:D] Smack...[:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Federico[:)] il mio secondo capo,femmina studente in Bicocca (Due passi dal centro I.R.C.C.S)[:D] dice:no agevolazioni,solo su abbonamenti annuali[:(] mezzi: metro,bus,o a piedi[8)] buoma serata[:)] pittore 035