quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 20:17:49 ...Parlo e non mantengo il patto costituito. >> Meno male.... ben tornato Blue...
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 30/09/2010 20:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie pittore, ma cercavo informazioni più dettagliate [:D][;)] La localizzazione è vicino al Viale Fulvio Testi, abbastanza vicino alla Bicocca, ma mi interessava sapere quale numero di Bus, transita dal IRRCS, che parta dalla stazione di sesto, non è bene segnalato in internet e nei vari siti che ho girato ho trovato pochi riferimenti, c'è il tram che fa il viale, c'è il 708, ma la cosa sembra un pò fumosa, ho bisogno di certezze e di altri numeri.[;)] Domenica mattina carico la truppa e batto al tappeto la zona, annotandomi fermate e matricole. Per il momento ringrazio per l'interessamento. Buona serata Federico
Toc toc... nessuno ??
Oggi che avevo tempo di scrivere....[:(][:(][:(] quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Freddy ho visto che hai bisogno di un' aiuto per arrivare alla multimedica di sesto (vicino casa nostra) il tram che si ferma proprio di fronte è il n. 31 che fa la tratta da Cinisello Balsamo a P.le Lagosta se tua figlia arriva dalla stazione Greco deve prendere il n. 7 che incrocia il n. 31 se invece arriva dalla stazione centrale puo' prendere un autobus n. 42 che incrocia il n. 31 se comunque hai bisogno non farti problemi a chiedermeli anche perchè alcune linee sono state modificate a causa dell'esondazione del fiume seveso. ciao e salutami tutti angela
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 21:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cat ma quello è il mio cane che ci fà a casa tua?
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 21:19:48 Toc toc... nessuno ? Oggi che avevo tempo di scrivere.>> Eccoci.... anzi... eccomi![:)] Il mio capo è in piscina (invidioso dei bellimbusti bergamaschi[;)]) O.
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 29/09/2010 22:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche la presenza per la visita.Grazie Frizione rifatta [;)] .. Fumati 1500€ [:(][:(][:(] Però il mezzo è nuovo!
quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 30/09/2010 21:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pronta per essere collaudata la seconda volta[;)][:D][^] ciao
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 30/09/2010 21:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela cosa fai toccata e fuga,dove scappi ,tutto bene? e Maurizio,Andrea,vienici a trovare ancora le persone di spirito come voi sono sempre gradite[:I]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 30/09/2010 21:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> su questo devo ringraziare chi mette in giro notizie denigratorie nei miei confronti[:D][:D][:D] ma io sono troppo buona e non me la prendo[:D][:D][:D][:D][:D] ciao Angela
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 21:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Blue....come cat ?? Sono io...Ste. Ciao Tresor...ho già fatto una gaffe con momy...non ti chiederò se il tuo capo ha un nick a me conosciuto....scoprirò...! Ciao Scrat...rifatta x usura ? Per Km ? o per "bruciatura" accidentale ?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 14:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io abito relativamente vicino, dei prendere la 700 direzione ospedale/matteotti dalla stazione di sesto S.G. Non mettono la navetta .. in italia devi pagare .. ricordatelo Agevolazioni penso di si .verifico e ti faccio sapere.
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Rino grazie per averci definito persone di spirito spero di risolvere questo periodo con lo stesso spirito che ci ha contraddistinto in tutti questi anni. saluti a Piera a Elena e all'latra figlia che ora scusami mi sfugge il nome Angela
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 21:34:56 Ciao Tresor...ho già fatto una gaffe con momy...non ti chiederò se il tuo capo ha un nick a me conosciuto...scoprirò...!id="green">>> ... una decina di giorni ... visto che ci conosceremo a Candelo[:)] Ciao O.