Mi raccomando quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 30/09/2010 21:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1500 € CAVOLO al pensiero che devo rifarla anchio ...
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di Scrat inserito in data 30/09/2010 21:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info, cavolo, non riesco a starvi dietro per quanto scrivete! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gira un virus? allora quando il signore nominato da ornella torna dalla piscina è pregato di consolare scrat....perchè anche lui una volta si è piantato nel fango[^][;)]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> El Diablo non ti facevo un così profondo conoscitore di donne e che si arriva troppo tardi a capirle!Noi comunque ci adeguiamo[:I] Mistero della vita
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci alla frizione, non è un problema di virus, ma di peso, strade Greche e un infangamento pauroso sotto Igoumenitsa, dove purtroppo non avendo trovato un trattore, mi ha aiutato un Navarra, ma con risultati deleteri alla mia frizione. Anch'io 35.000 km. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 22:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddy ,consiglio trovatevi una sera tu e cat,e fate un ripasso generale sulle pagine postate poi informate anche Ornella. Troppo lenti dai ,ma la tv questa sera?[;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 22:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B.D. guarda che ho scritto che scrivete troppo in fretta, non che siete lenti, non riesco più a capire con chi sto parlando. Due neuroni, possono seguire due dialoghi, non dieci ! Vado a prendermi un gelato e mi piazzo in poltrona.[:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me ne rendo conto con i vecchi camper come i vostri è molto facile insabbiarsi,el diablo e freddy,gli amici servono nche a questo,aiutarvi
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 22:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già...quando ne devi sopportare 3 in casa ed una fuori in giardino... devi trasmettere che le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Ma il camper...rigorosamente mas***** : DUCATO...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami quale donna tieni in giardino?[:I] voglio sperare non quella[V]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In sardegna, volevo fare quello che "pucia" le gomme nel mare, e ci sono restato ! Crick e catene da neve per venirne fuori, ma è stato anche divertente, in Grecia ero proprio infognato ed ero l'ultimo a muovere, i camper che erano con me, più vicini all'uscita avevano devastato ancora meglio il terreno, se non trovavo chi mi tirava via, ero ancora la'.[:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 22:33:50 Mene rendo conto con i vecchi camper come i vostri è molto facile insabbiarsi,el diablo e freddy,gli amici servono nche a questo,aiutarvi>> Servono x aiutarti ad insabbiarti ?? [:D][:D] Vecchio il mio pupo col terzo treno di gomme e 90000 km ? No,avendo solo 6 anni è appena svezzato. Il tuo è appena uscito dalla fiera di Parma ?[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico quando ti hanno venduto il camper, per farti vivere all'aria aperta,non intevano metti le ruote in acqua. Anche tu sempre esagerato
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà Biancaneve con i 7 nani [:D] SAluti Federico