quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 22:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...freddi. Capito perfettamente... Panico... No, fuori ho....la donna di scorta...![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami lo facevo più vissuto,90000 è appena fuori dal rodaggio.ops
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:45:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOO...scherzo...non mi conoscete...poi vi fate brutte e cattive idee su di me...poi rimanete col dubbio...No, fuori ho il cagnone...femmina ovviamente...scelta da me...sono masochista,lo so...! Ma pur sempre SEMPLICE...![;)]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 30/09/2010 22:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOTTE freddi. CIAO
quote:E se riduciamo il carattere ?? Cosi ci stanno piu' messaggi ??>>
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 30/09/2010 22:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male, mi resta il dubbio di quale risposta darti...
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 22:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stanco ? NAAAAAAAAA Continuerò su fb o messenger.... Ciao...notte...alla prossima...è sempre un piacere..! Ste.
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 23:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è meglio accendere la candeletta....e mettere in moto il camper..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 30/09/2010 23:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci posso credere sono andati tutti! MENOMALE! con tutto quello che avete detto fatto. mi sembra di aver letto la divina commedia .![:p] se dovessi dare tutte le risposte alle domande o commentare quello che dite, scrivo un poema che faccio prima. ma voi siete bionici super dotati. (si sta' parlando di dita) bagnate ogni tanto la tastiera con paraflu. che mantiene le temperatutre basse rischiate il surriscaldamento. SE VIAGGIATE COL CAMPER COME SCRIVETE! NON VI TROVA PIU NESSUNO. buonanotte CRONONAUTI. DOVEVATE CHIAMARVI FUORI DI TESTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SE NON SON MATTI NON LI VOGLIAMO. POTA!!
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 01/10/2010 00:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pota pota...ciao Cat...ad una certa ora ci ritiriamo per lasciare spazio ai nottambuli...che leggono con calma ed hanno tutto il tempo per pensare cosa scrivere...senza dover usare additivi ![:D][:D] Ma magari sorseggiando brandy o cordiali [}:)] [V] e senza offrire ![:(!] Buona giornata piovosa a tutti. Ste.