quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 01/10/2010 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COSA HAI FATTO ! Giò, hai fatto ammalare quella povera ragazza, gli hai fatto prendere freddo ![:(][:(] Mi spiace Barbara, con la polmonite meglio non scherzare. Dai, pensa a curarti, sicuramente ci saranno altre occasioni per trovarci. Giò, non stargli sempre così appiccicato, lasciala respirare quella povera ragazza. Auguri Federico
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 01/10/2010 21:30:32 (> Ciao a tutti. A proposito di prossima uscita, ho trovato questa azienda agrituristica, se qualcuno c'è stato ... https://www.camperonline.it/cas... Ho appena finito di imbiancare il solaio, laltra metà ha voluto cominciare a mettere in ordine ed io ( che nn perdo tempo ) l'ho sbiancato. Basta settimana finita Domani sistemiamo il camper per la prox settimana. Chi si ferma ... lo tamponano.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Io arriverò Venerdì sera e per essere riconoscibile per chì non ci conosce,esporrò un cartello con indicato CAMPERISTI CRONONAUTIid="blue"> quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 01/10/2010 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> versando una caparra a garanzia le porte, si sarebbero spalancate[:D] bella struttura, io ci sono stato x la festa di S.Giuseppe[:p] pit[:I]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/10/2010 22:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pittore, a me non hanno parlato di caparre o anticipi, dopo le mie domande di rito, hanno chiesto se eravamo già stati da loro e dopo la mia risposta negativa, nonostante cercassi di fargli capire che molti amici c'erano già stati, e anche ultimamente anche un Knaussista, gia iscritto al raduno, ci hanno negato la sosta. Va be, avranno avuto i loro motivi. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 01/10/2010 21:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa siamo ancora in tempo per iscriverci? un camper 2 adulti siamo amici di cat63 e pittore035 ciao buona notte
quote:Risposta al messaggio di tony62 inserito in data 01/10/2010 22:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amici... fratelli di cat end pit[^] ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 01/10/2010 22:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione solo cena partiamo insieme a pittore035 grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 01/10/2010 22:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao fratello ma la birretta stasera niente, fà troppo freddo?[:I] volevo dirti che noi domani saltiamo l'uscita [:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di tony62 inserito in data 01/10/2010 22:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca... non ti hanno messo, lo specchi retrovisore[:(]