quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 02/10/2010 12:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vedi bene di non presentarti con lo stesso camper di Federico Lasciare il Marlin 58 per questo nodello...bho contento tu... non facevi prima con la cyclette...
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 02/10/2010 13:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pittoreeeeee...ho detto donneid="size6">id="red"> a voi maschietti nn rimane altro che portarci d bere[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2010 13:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Momy..[:)] donne...all'occorenza, non ci sono problemi...[:D] somo un trasformista[:0] buon fine settimana[^] pittore 035[:I]
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 02/10/2010 13:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in cos'altro è veloce? nn posso postare la risposta[:D][:D] mario chi è? come chi è mario...nn conosci mario....nn ci credo che nn conosci mario....attento però perche se conoscerai mario...rischi il carcere[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2010 13:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acccc...rischio il carcere ?? No,no,me lo tengo io il carcere...si mangia,si beve e non paghi nemmeno l'alloggio...Entri ed esci quando vuoi...![:D][:D][:D] Sorry...non conosco nemmeno lui...!
quote:Risposta al messaggio di Illiade inserito in data 02/10/2010 13:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate del ritardo,si è riunita la commisione dei 7 saggi, seguita con web cam in diretta in quel di Candelo. Responso di 3 parlamentari.Negativo Responso di 4 Parlamentari .Positivo Evvaiiiii è possibile inserire Illiade al raduno. Fammi sapere per cena e visita guidata.A presto
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2010 14:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Momm l'altruismo di Federico è ormai risaputo,mi spiace dover fare un raduno con mezzi di nuova tecnologia come i vostri. Credo di riservarmi luogo appartato per non farvi sfigurare. [V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 02/10/2010 14:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro di trovare il tuo luogo appartato? Questo il parcheggio di Sabato visto da Google earth:
e questo alla Domenica
saluti Federico quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2010 14:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piuttosto che ospitarvi nel mio portico vengo con l'altro camper,[:o)] anche se il meccanico non ha finito di sistemare la frizione.
saluti
Federico