quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 02/10/2010 21:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi è consentito esprimermi: molto meglio, sottile; bisogna capire il significato recondito del camper in fiamme (meteora) e non fermarsi a giudicare quello che si vede: un Elnagh che va a fuoco! [:D][:D] Ciao bello. Federico
quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 02/10/2010 21:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tuttiiiiiiiiii finalmente riesco a collegarmi anche io.....
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2010 21:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai ? Modifiche, formattazioni, evoluzioni?
saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/10/2010 21:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn bastava il computer...adesso anche la lavastoviglie e l'aspirapolvere mi hanno abbandonata[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/10/2010 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico mi spiace comunicartelo mi è giunta una missiva dall'alto recitava "questo è ciò che penso di Federico"
quello di Pit:
il mio
A CANDELO FAREMO LA NOSTRA SPORCA FIGURA !!
Saluti
Federico quote:Risposta al messaggio di ely67 inserito in data 02/10/2010 21:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ely....bellissimo risentirti[:)][:)] goditi questa serata senza uomini[;)][;)]aprofitta per goderti la tranquillità, un grosso bacione... ps...tuo marito come sta con la schiena?
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2010 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acccc.... momy scusa ma mi sa che se ti abbandova il marito eri meno rattristata..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/10/2010 21:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> momy sei in buona compagnia,da un anno a questa parte ho cambiato la macchina,il frigorifero,l'aspirapolvere,la pesa (elettronica), aggiustato la stirella dovrò cambiare la caldaia e da qualche giorno il bose nn mi legge più i cd,se vado avanti così sono anch'io da rottamare
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 02/10/2010 21:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare Pars, io non sono ancora uscito dal post dei Bergamaschi, posso far valere ancora i miei diritti, in quanto tale ! Ma penso di esprimere anche il parere degli altri Crononauti, gli amici non hanno confini ! nel W.E.B. poi ! [:D][:D][;)] Un abbraccio Federico
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 02/10/2010 21:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pars035 Piacere di fare la tua conoscenza Lo sai che che il bello della propia intelligenza stà nel riuscira a darsi dei limiti...per poi infrangerli
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/10/2010 21:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami vorrai dire porcaid="size2"> figura
quote:Risposta al messaggio di pars035 inserito in data 02/10/2010 21:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'HO TROVATO, L'HO TROVATO Tiziano ho trovato anche il tuo !
Cosi svegliamo il can che dorme ! (oh senza offesa Tizi, è solo un modo di dire) [:D][;)]
saluti
Federico