quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 03/10/2010 11:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ...scusa... scusa...[:(][:(][:(] quando ho inviato il msg non c'era il tuo! Marco ... lo sai che mai potrei farti una così grande scortesia![:X] Ornella[:X]
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 03/10/2010 12:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bradipo...chi andava in quel di Novara ?senza navigatore
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 03/10/2010 12:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo le frasi il navigatore...vergognati, io conosco il Piemonte a mena- dito seguimi,non mi sono mai perso Pregasi verificare posizione di Vigevano,casa sua e Casalino
quote:Risposta al messaggio di Blue Dolphin inserito in data 03/10/2010 12:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho ancora fame ! Pranzo festivo: ossi buchi con polenta: l'Alessia e Daniele hanno mangiato la carne - (per forza sono le creature, devono cresciere). La Terry, ha ciucciato gli ossi [:D]: (deve comunque rimanere in forze) Al Freddi, sono rimasti i buchi: (deve dimagrire). Per fortuna mi piace il midollino ... per fortuna mi accontento di poco io [^] saluti Federico
saluti
Federico http://bludelphin.xoom.it/vo/g.mp3
audio...rispondete...dove siete...quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/10/2010 13:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti accontenti di poco?sarà,non si direbbe.... Buono il midollino Tieniti pronto per sabato ore 20,30 e smetti di sognare,hai appena mangiato forse[:I]
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 03/10/2010 14:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco,la raccomandazione di ieri... stare lontani dalle lavatrici?
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 02/10/2010 22:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon GIORRNOOOOO! ARRIVATO DAL LETARGO... DEVO STARE MOLTO ATTENTO A NON PERDERMI TROPPO IN GIRO.. altro che la divina commedia .. devo leggermi tutte le puntate di DALLASS.. FREDDI IL MIO CAMION.dove lhai trovato?...
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 03/10/2010 16:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO CAT ,MA TI SEMBRA QUESTA L'ORA DI ARRIVARE? hai studiato o non vedi le pagine postate
mentre eri in giro a perder tempo...
credo di aver trovato il nostro inno
Spero divertente
e non offensivo,(se si è di spirito)[:I]
il problema è
ci serve un traduttore
http://bludelphin.xoom.it/in/0.mp3
ho provato con BABILON si è rifiutato,pensaci tu