quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 03/10/2010 17:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,da solo no...va contro anche ai miei principi. Una capatina domenica ? Venite in auto...portate le brioches fresche x la colazione (non siamo poi tantissimi) che poi vi invitiamo a fare la grigliata...!![:D] Pensaci...
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 03/10/2010 17:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE arrivate sabato sera,qualsiasi ora, io vi aspetto per l'ultimo caffè ed ammazzamicrobi notturno, no problem...di questo non ti devi preoccupare...E poi mi sembra che qui siano un po tutti nottambuli..! Dovresti conoscerli tu meglio di me... Quindi no Cat...no party...! [:D][:D] Per la grigliata...boh...non so ancora nulla,al limite vi invito tutti in camper di Blue...! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Cat 63 inserito in data 03/10/2010 17:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cat non ti crear problema alcuno,capisco che la presenza di el ...non ricordo più...,può farti da freno abbiamo tentato in tutti i modi di barattarlo con persone più di spirito,ma come vedi in ogni famiglia esiste una pecora nera. Vieni con la moglie,vieni col cane vieni con le paste fresche,la festa non è festa senza el Diablo[B)] Cat Scherzi a parte sopporta qualche indesiderato,organizzati di frecce posticce e specchietti per le allodole... ma non ci puoi fare questo ovviamente porta tutta la famiglia
sal. Fe quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/10/2010 18:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo sei riuscito ad entrare nel nostro sito allora.. quello alto e bello con gli occhi azzurri sono io gli altri più anziani,li riconosci dalla barba bianca,sono Federico a sinistra,Bradipo al centro che regge la dentiera ,a destra pittore, si è un pò sciupato dopo l'artrite devastante che lo ha colpito.
quote:Bravo sei riuscito ad entrare nel nostro sito allora.. quello alto e bello con gli occhi azzurri sono io gli altri più anziani,li riconosci dalla barba bianca,sono Federico a sinistra,Bradipo al centro che regge la dentiera ,a destra pittore, si è un pò sciupato dopo l'artrite devastante che lo ha colpito.>> Io ho guardato
http://bludelphin.xoom.it/
... dove vedi tutta sta gente ?? Pittore e cat erano in barca...a pescar faighe...! Poi invece ho visto da qualche parte 2 gnoccone (ma femministe) sullo stesso scenario in 2 momenti diversi...ed è in questi momenti che vien da dire "ora,forza etna...!"...[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 03/10/2010 18:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Freddi,chiedo a te,perchè l'organizzatore o si sta scolando le birre croate da solo oppure fa l'antipatico e non me lo dice...![:D][:D] Peggio x lui...non sa cosa sta rischiando...[:(!] Ognuno si porta quindi la carne,ma la griglia ? Anche x quello ognuno si arrangia o cosa ? Come fate ? Purtroppo Ely non viene,dovevo essere suo ospite,almeno mi sembrava di aver capito cosi....! E invece mi dovro' portare appresso il mio panino con la mortandella...[:D][:D][:D] P.S. ma che foto sta guardando Blue ? Io volevo cominciare a "inquadrarvi" per cercare di memorizzare,ma finora ho focalizzato solo cat e pittore (che ho già visto altrove...!)
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/10/2010 18:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami sono andato a girare il risotto,2 ore ,,,,possibile? Ora cerco nel nostro album di vacanze indizzi immagini sperando in un tuo abbandono... scusami per darti possibilità di riconoscimento Qullo alla tua destra sono io al centro pit e a destra Federico credo dieci anni fà
quote:Risposta al messaggio di El Diablo inserito in data 03/10/2010 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si suol dire piacere... qualche segno del tempo vedo anche tu, del resto si sà la nutella invecchia.